Digi Mobil ti offre 500 MB di traffico internet a Giugno


digimobil“Navigare, che passione” è lo slogan della nuova campagna promozionale di Digi Mobil dedicata ai suoi clienti. Dal 1° al 30 Giugno 2014 per qualsiasi ricarica, Digi Mobil offre ai suoi clienti “500 MB” di traffico internet del servizio Digi Navig@. L’obiettivo è quello di stimolare la conoscenza dei servizi relativi al traffico internet mobile, per questo motivo DIGI Mobil concede gratuitamente ulteriori 500 MB di traffico internet mobile a tutti i clienti attivi che effettuano una ricarica di qualsiasi importo dal 1° al 30 Giugno 2014 e che alla data dell’inizio della presente promozione non hanno ancora attivato alcuna opzione base di internet mobile.

Le ricariche DIGI Mobil possono essere effettuare tramite i loro partner sul territorio italiano o sul territorio rumeno. Per maggiori informazioni sui punti di ricarica entra sul sito digimobil.it/ricariche

Dopo aver effettuato la ricarica di qualsiasi importo e dopo aver ricevuto SMS di conferma dell’avvenuta ricarica, i clienti Digi Mobil devono contattare il Servizio Clienti (4077 dall’Italia o *4077 dalla Romania) per eseguire l’autenticazione come titolari della scheda DIGI Mobil e dare il proprio consenso per accedere alla promozione prova.

Alla fine del processo sopra descritto, il cliente DIGI Mobil riceverà un sms di conferma per una ricarica di 3 euro che sarà utilizzata per l’attivazione della promozione internet 500 MB di traffico internet mobile.

L’attivazione della promozione verrà effettuata entro le 48 ore successive e sarà segnalata da ulteriore SMS di conferma. La promozione Internet DIGI500 avrà una validità di 30 giorni dall’attivazione. Il traffico eventualmente non consumato non potrà essere utilizzato oltre il periodo sopra indicato e verrà perso. La promozione è rivolta ai clienti italiani DIGI Mobil, che si trovano in Italia o in Romania.

Nel periodo dal 1° al 30 Giugno 2014, i partecipanti avranno diritto ad un solo premio, a fronte della prima ricarica utile effettuata nel periodo suddetto. Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo.

digi500

DIGI Mobil di Digi Italia è un gestore mobile virtuale, abilitato dall’aggregatore Telogic, utilizza la rete H3G (3 Italia) per offrire buone tariffe internazionali. DIGI Mobil rappresenta un nuovo concetto di telefonia mobile che soddisfa le esigenze di comunicazione attraverso tariffe ridotte per le chiamate in rete al livello internazionale (Romania, Spagna, Italia). La carta prepagata contiene 2 numeri di telefono, uno italiano e uno rumeno, in questo modo quando si trova in Romania non serve attivare il servizio roaming. La scheda DIGI Mobil, utilizza un credito comune per entrambi numeri, si può ricaricare sia in Italia che in Romania. Se non si effettua portabilità, le ultime 5 cifre degli entrambi numeri di telefono italiano e rumeno sono identiche. E’ possibile consultare il proprio credito residuo digitando *146#

Il taglio minimo di ricarica è di 5 euro. La carta prepagata ricaricabile di Digi Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

 

Servizio Digi Navig@

Se si attiva l’opzione Digi 500 e Digi 1000 è possibile utilizzare il servizio Digi Navig@ che consiste di utilizzare la stessa offerta internet mobile sia in Italia e sia in Romania. In Italia grazie alla copertura della rete H3G, in Romania grazie alla copertura della rete Digi Mobil. Per utilizzare il servizio è necessario effettuare tre semplici passaggi: utilizzare un telefono 3G (UMTS), attivare una delle opzioni dati di Digi Navig@, configurare il proprio terminale con i parametri di Digi Mobile. APN è digi.mobile, il tipo di autenticazione è PAP o CHAP, nome utente è digi, la password è digi.

 

Digi Navig@ – Opzione Digi 500

L’opzione internet si rinnova ogni 30 giorni al costo di 3 euro, consiste in:

500 MB al mese di Internet Mobile

Non è previsto nessun costo di attivazione, l’opzione è valida solo sotto copertura H3G e si rinnova in automatico solo in presenza di credito residuo sufficiente. In qualsiasi momento è possibile attivare extra 300 MB al costo di 2 euro in più. Il traffico disponibile alla fine del periodo di validità non è cumulabile.

L’opzione è attivabile fino al 30 Giugno 2014, salvo eventuali proroghe.

Internet gratis! In promozione per la prima ricarica effettuata di almeno 5 euro dal 1° al 30 Giugno 2014, Digi Mobile offre ai suoi clienti un mese gratis di Digi 500 (500 MB di Internet Mobile). Per attivare l’opzione Digi 500 gratuita per 30 giorni si deve contattare il Servizio Clienti dopo aver ricevuto sms di conferma della ricarica effettuata. In questo modo il cliente riceverà un SMS di
conferma per una ricarica di 3 euro che sarà utilizzata per l’attivazione dell’offerta Digi 500. L’attivazione dell’offerta Digi 500 verrà effettuata entro le 48 ore successive e sarà segnalata da un ulteriore SMS di conferma.

 

Digi Navig@ – Opzione Digi 1000

L’opzione internet si rinnova ogni 30 giorni al costo di 6 euro, consiste in:

1000 MB al mese di Internet Mobile

Non è previsto nessun costo di attivazione, l’opzione è valida solo sotto copertura H3G e si rinnova in automatico solo in presenza di credito residuo sufficiente. In qualsiasi momento è possibile attivare extra 300 MB al costo di 2 euro in più. Il traffico disponibile alla fine del periodo di validità non è cumulabile. Il traffico massimo giornaliero è pari a 1000 MB.

L’opzione è attivabile fino al 30 Giugno 2014, salvo eventuali proroghe.

 

Servizio Clienti

Il Servizio Clienti di Digi Mobil è disponibile tutti i giorni dalle 7 alle 23 al numero 4077 dalla propria scheda ricaricabile Digi Mobil. E’ possibile contattare il Servizio Clienti anche al numero mobile (+39)3730034077. Se sei in Romania puoi sempre chiamare il numero 4077 dalla propria scheda ricaricabile Digi Mobile, in alternativa c’è il numero (+40)314074077. Il numero 4077 è gratuito, invece il numero +393730034077 e +40314074077 sono a pagamento come una semplice chiamata verso un numero mobile in Italia e un numero mobile in Romania. I costi dipendono dall’operatore dove si effettua la chiamata.

 

Altre Note:

Digi Mobil non è responsabile per eventuali disservizi derivanti da guasti tecnici, mancanza di copertura sulla rete DIGI Mobil, incompatibilità tecniche del terminale del cliente con il servizio DIGI Mobil o altri eventi di forza maggiore. In caso d’interruzione dell’offerta promozionale, al cliente che a tale data avrà aderito all’offerta in prova, saranno garantiti i 500MB di traffico in prova. Informazioni riguardanti l’utilizzo dell’USIM DIGI Mobil possono essere trovate sulla “Carta dei Servizi”, “Condizioni Generali di Contratto” e “Guida dell’utente” disponibili sul sito www.digimobil.it, oppure chiamando il Servizio Clienti al numero 4077 (gratuito dalla rete DIGI Mobil Italia) o *4077 (gratuito dalla rete DIGI Mobil Romania).

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus