Vodafone presenta Giga Summer: per un’estate sempre connessi


vodafoneVodafone Italia presenta “Giga Summer”, la nuova offerta dedicata a tutti i Clienti che desiderano passare un’estate sempre connessi con il proprio smartphone sfruttando tutta la qualità e la velocità della rete mobile di ultima generazione 4G.

Con Giga Summer i Clienti Vodafone avranno a disposizione 2GB di traffico internet al mese per 3 mesi. Per chi ha uno smartphone e una SIM abilitata, l’offerta comprende anche l’utilizzo della rete 4G, con velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Giga Summer è attivabile entro il 30 giugno da tutti i Clienti, anche quelli con piani solo voce, con un contributo complessivo di 9,90 euro.

La nuova offerta rientra nella strategia di Vodafone per lo sviluppo e la diffusione della banda ultralarga mobile 4G. A partire da maggio 2014, Vodafone coprirà ogni mese 100 nuovi comuni italiani con tecnologia 4G. L’obiettivo è quello portare la rete di nuova generazione al 90% della popolazione italiana entro il 2016: già oggi sono oltre 300 i comuni e le località turistiche coperte, che grazie all’accelerazione impressa da Vodafone diverranno più di 1000 entro fine anno, 1500 a marzo 2015.

A raccontare Giga Summer, è in onda sulle principali emittenti TV italiane il nuovo spot che vede ancora una volta protagonista Pino il Pinguino, con il tormentone estivo “E…state connessi”.

Il nuovo spot vede Pino impegnato in uno spettacolare party in spiaggia che stenta a decollare: grazie alla connettività Vodafone i partecipanti potranno scaricare l’invito e trovare la strada più veloce per raggiungere la festa.  Le note di “E…state connessi” saranno anche in radio con diversi soggetti della durata di 30”.

Comunicato Stampa Vodafone

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus