Tim offre “Internet per 1 Anno 4G” con rete veloce e contenuti multimediali


timSe si vuole navigare senza pensieri per 12 mesi TIM offre una nuova scheda ricaricabile con l’opzione Internet per 1 Anno 4G inclusa al costo promozionale di 199 euro anzichè 368 euro. All’attivazione della TIM Card, viene attivata automaticamente l’offerta Internet  per 1 Anno 4G in promozione che prevede la navigazione Internet senza limiti di tempo per 12 mesi, fino a 10 GB al mese. Se hai la linea telefonica di casa Telecom Italia, fornendo il numero di telefono fisso Telecom Italia, la tua offerta raddoppia. In pratica si può riuscire ad avere fino a 20 GB al mese con velocità 4G/LTE se c’è copertura. Entro 48 ore dall’attivazione della TIM Card, un SMS ne confermerà l’avvenuta attivazione. L’offerta Internet può essere attivata solo sulla TIM Card contenuta all’interno della confezione.

Internet per 1 anno 4G non offre solo un anno di internet ma anche una scheda ricaricabile con 5 euro di traffico prepagato incluso ed un contenuto a scelta tra Intrattenimento e Sport grazie all’applicazione TIMVision. Se si scegle la categoria “Intrattenimento” si può guardare il meglio di cinema, serie TV e cartoon sempre con te. Se si sceglie invece la categoria “Sport” invece si possono guardare i gran premi di Formula 1 2014, trasmessi da Sky Sport F1 per tutta la durata del campionato e le principali dirette della Serie A Tim. In più per 1 mese puoi provare TIM Cloud in modo gratuito.

L’offerta Internet in promozione ha una durata di 360 giorni. Alla scadenza, salvo disdetta, l’offerta Internet resterà attiva a prezzo ordinario di 30 euro al mese, pertanto per usufruire dell’offerta è necessario avere un credito residuo sulla TIM Card pari ad almeno 30 euro.

L’offerta è valida per la navigazione Internet in Italia su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE). Tim comunica che la velocità di connessione dell’offerta è fino a 70 Mbps, in più sulla rete LTE non sono attualmente previsti meccanismi di priorità, ma tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2. Per fruire dell’offerta è in ogni caso necessario che la scheda ricaricabile ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito.

L’attivazione dell’offerta dati LTE non comporta l’attivazione automatica di una delle offerte TIMvision. Puoi attivare uno dei contenuti a tua scelta tra Sport e Intrattenimento presso i Negozi TIM dal 12 Maggio al 30 Settembre 2014. Il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso per apn wap.tim.it e ibox.tim.it. Per usufruire dei contenuti scarica l’app TIMvision per Smartphone e Tablet da Google Play, App Store e Windows Store e quella per PC da apppc.cubovision.it. Se l’app TIMvision è gia installata sul terminale, è necessario aggiornarla per poter usufruire degli ultimi contenuti.

Il Cliente TIM può recedere in qualsiasi momento dall’offerta chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119. Nel caso di recesso nei primi dodici mesi al Cliente che ha attivato l’offerta, verrà riconosciuto un corrispettivo pro-rata dell’importo versato. A seguito del predetto recesso la TIM Card rimarrà attiva e il Cliente potrà continuare a fruire del relativo servizio telefonico ricaricabile.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus