Compagnia Italia Mobile sceglie Milano per il suo primo flagship


1mobilePredominanza di blu e arancio e forte impronta latina negli arredi e nei decori: Compagnia Italia Mobile apre le porte ai propri clienti inaugurando il primo flagship dedicato all’offerta 1Mobile.  Sinonimo di semplicità, di convenienza e di trasparenza i servizi proposti da Compagnia Italia Mobile sono ora rappresentati anche dal nuovo concept store che racchiude al suo interno lo spirito e la filosofia del brand: economicità e qualità senza confini.

Il nuovo flagship costituisce un luogo di incontro tra la Milano dei grattacieli e dell’Expo e le comunità straniere ormai sempre più numerose e radicate sul nostro territorio rappresentando la perfetta fusione che caratterizza l’offerta di Compagnia Italia Mobile: servizi di telefonia economici e di qualità sia in Italia che verso l’estero. La location scelta da Compagnia Italia Mobile per il nuovo flagship è in via Pirelli, 30 a Milano (fermata MM2 Gioia), adiacente al Consolato cubano e al Cubapoint, uno dei più importanti tour operator aperto al pubblico, punto di riferimento per l’organizzazione di viaggi che hanno come meta l’isola di Cuba.

La nuova apertura e l’immediata vicinanza del concept store ai centri maggiormente frequentati dalla comunità cubana a Milano sintetizzano alcune linee guida strategiche del modello di business di Compagnia Italia Mobile, che anche attraverso questa operazione punta a imporsi sul mercato delle telecomunicazioni come operatore di riferimento per più di 80 Paesi nel mondo, con un particolare focus su alcuni Stati, come quelli del Centro e Sud America. Presso il nuovo store di via Pirelli sarà possibile attivare gratuitamente le SIM 1Mobile e con soli 5 euro di ricarica sottoscrivere l’offerta 1Mobile Country Plus che comprende 240 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre a delle speciali tariffe per chiamare in più di 80 Paesi nel mondo. L’impegno di 1Mobile è oggi sempre più quello di coniugare un servizio di qualità con prezzi fortemente competitivi, soprattutto per favorire la comunicazione delle comunità straniere presenti nel nostro Paese.

Antonio Cortina_AD_CIM_2bMi rende particolarmente orgoglioso annunciare l’inaugurazione di questo primo flagship che costituisce un segnale concreto della nostra volontà di crescere puntando principalmente sulla soddisfazione del cliente e su un’offerta sempre più strutturata per rispondere al meglio ai suoi bisogni” – commenta Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Compagnia Italia Mobile.
L’apertura di questo primo punto vendita rappresenta un importante tassello nel quadro strategico che vede Compagnia Italia Mobile impegnata in un ambizioso progetto: rafforzare la propria identità di operatore telefonico a target multietnico, mercato al quale guardiamo con grande interesse e dove miriamo a conquistare una posizione di rilievo”.

A dare il benvenuto e ad accogliere con gentilezza e professionalità la clientela del flagship 1Mobile di via Pirelli ci sarà una padrona di casa dal fascino e dal carisma caraibico, Yoanne, detta la “Nena de Cuba”, che si occuperà dell’organizzazione e della gestione del primo concept store Compagnia Italia Mobile.

Compagnia Italia Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia di qualità, con tariffe estremamente competitive, all’insegna della trasparenza e della chiarezza.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus