Noi Tel Mobile sta per cambiare rete?


Il gestore virtuale Noi Tel Mobile sta per cambiare il suo aggregatore, dalla rete 3 Italia con Telogic alla rete TIM con Nòverca. Nelle prossime settimane i clienti Noi Tel Mobile riceveranno le istruzioni come cambiare la propria scheda ricaricabile. Questa notizia ci è stata confermata dal Servizio Clienti Noi Tel al numero 02.89919549, nel frattempo però Nòverca non conferma nulla. Aspettiamo quindi altre informazioni prima di confermare questa indiscrezione.

Per chi vuole avere una flat di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa in Italia può scegliere il piano tariffario Infinity in promozione al costo di 25 euro al mese a tempo indeterminato. In più sono previsti 1000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati.

Una nuova scheda ricaricabile Noi Tel Mobile ha un costo di attivazione di 10 euro (incluso spese di spedizioni se si richiede attivazione tramite il loro sito ufficiale).

In pratica Infinity si rinnova ogni 30 giorni al costo di 25 euro al mese consiste:

– chiamate illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
– 3 GB di traffico internet

Infinity passa da 1 GB a 3 GB di traffico internet per le nuove attivazioni. Le chiamate rimangono illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa senza scatto alla risposta.

Ricordiamo che Noi Tel Mobile è un gestore virtuale che utilizzava la rete di 3 Italia tramite Telogic, quindi non funzionava con cellulari di seconda generazione (2G). Se la notizia di Noi Tel Mobile verso la rete TIM tramite Nòverca sarà confermata, si potrà quindi utilizzare le sim Noi Tel Mobile anche con cellulari di seconda generazione (2G).

Non è previsto nessuna tassa di concessione governativa perchè il piano tariffario è ricaricabile.

Se non si vuole avere nessuna flat si può scegliere la tariffa a consumo Unica (8 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. SMS a 10 centesimi verso tutti). Noi Tel Mobile ha un costo di attivazione di 10 euro (una tantum) per ogni sim attiva. Con l’arrivo della nuova rete, secondo “rumors”,  ci sarà una nuova tariffa effettivi secondi di conversazione a partire da 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, speriamo presto di pubblicare maggiori dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Noi Tel Mobile, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus