Tp-Link, ultraveloce o con presa passante integrata?


tplinkTP-LINK presenta due nuovi Kit Powerline in grado di portare la rete Internet ovunque alla velocità sensazionale di 600 Mbps (TL-PA6030KIT) sfruttando la rete elettrica preesistente. Il design compatto, le dimensioni ridotte e la presenza di una presa passante Schuko integrata (TL-PA4020PKIT), consentono all’utente di posizionare i dispositivi ovunque vi sia una presa di corrente.

Per chi necessita di molteplici collegamenti e trasferimento dati ad alta velocità, il TL-PA6030KIT è la risposta a tutte le sue necessità. La divisione Ricerca & Sviluppo di TP-LINK è riuscita a raggiungere l’incredibile velocità di trasferimento di 600 Mbps integrando contemporaneamente ben 3 porte Ethernet (10/100Mbps), fondamentali per una distribuzione capillare e ad alta velocità della connessione Internet tra più dispositivi cablati, in abitazioni e uffici ampi o disposti su più piani.

Se oltre alla velocità di trasmissione dati si ha la necessità di utilizzare la presa di corrente sfruttata dall’adattatore Powerline, il TL-PA4020PKIT è la soluzione migliore. Grazie alla presa elettrica Schuko passante, l’utente avrà la possibilità di alimentare una multipresa o un dispositivo altrimenti sprovvisto di corrente elettrica. Questa caratteristica rende tali dispositivi particolarmente adatti ad abitazioni o uffici ove vi sia penuria di prese elettriche: grazie alle prese passanti non si “perdono” le prese utilizzate per collegare le Powerline alla rete elettrica. La doppia porta Ethernet (10/100Mbps) e una velocità di ben 500 Mbps completano la dotazione del kit.

TP-LINK ha inoltre posto grande attenzione al risparmio energetico: nel momento in cui non è presente una connessione attiva, questi dispositivi modificano automaticamente il proprio stato, passando in modalità stand-by, comportando circa un 85% di risparmio energetico.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.






Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus