Nuovo smartphone Nodis Dual Sim ND-450


ND-450Eleganza e semplicità: sono questi i tratti distintivi dello smartphone ND-450, il nuovo arrivato di casa Nodis, un dispositivo multifunzione racchiuso in un design raffinato.  La scocca nera e lucida fa da contorno ad uno schermo da 4,5” con retroilluminazione LED di colore bianco, di grande impatto visivo. Il display di Nodis ND-450 si distingue perché caratterizzato da tecnologia IPS (in plane switching): i colori sono più brillanti e reali, hanno una calibrazione migliore e sono visibili al meglio da qualsiasi angolazione.

Selfie libero con la fotocamera frontale, mentre quella retro da 5.0 megapixel permette di scattare panoramiche e ritratti. La memoria interna da 4GB e la possibilità di inserire una memory card da 32GB trasformano lo smartphone in un vero e proprio archivio dati, dove salvare foto, musica e documenti. Nodis ND-450 è ideale per il tempo libero e per il lavoro, perché offre un’ottima efficienza unita all’intuizione e alla semplicità delle funzioni. Dual Sim Dual Standby, è il dispositivo più idoneo per gestire chiamate, inviare e scaricare posta elettronica, gestire i vari appuntamenti.

ND-450 segna un nuovo stile nel design di Nodis, che arricchisce la parte frontale dello smartphone con il proprio logo a testimoniare la continua crescita dell’azienda italiana sul mercato nazionale e, di recente, anche all’estero.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus