Vodafone You di Maggio 2014 ti regala un buono carburante Eni


eniDal 1° al 31 Maggio 2014 se ricarichi almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone hai un buono sconto di 5 euro di carburante in tutti distributori ENI aderenti all’iniziativa. Dopo aver effettuato la ricarica entro 48 ore riceverai un sms per ottenere il codice sconto da fare visualizzare agli addetti della stazione di servizio Eni.

vodafoneLo sconto carburante è valido fino al 30 Giugno 2014 per un rifornimento auto di almeno 20 litri in modalità Servito o Fai Da Te, non è cumulabile ed è immediato. Sono esclusi quindi i rifornimenti di GPL, metano e la modalità iperself.

In più se fai la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone potrai ricevere il raddoppio del bonus carburante. In pratica con almeno 10 euro di ricarica, puoi ricevere 5 euro di buono sconto carburante e 5 euro di buono sconto carburante.

Dopo aver effettuato la ricarica si deve richiedere il premio dal sito ufficiale di Vodafone oppure chiamando o inviando un sms con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 entro il 1° Giugno 2014 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Entro 48 ore riceverai il codice da presentare nei distributori Eni (ex Agip) aderenti all’iniziativa. Se hai effettuato la ricarica dal sito ufficiale di Vodafone o dall’app My Vodafone riceverai 2 codici.

L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626. Nel periodo dal 1° al 30 Aprile 2014, i partecipanti avranno diritto ad un solo premio, a fronte della prima ricarica utile effettuata nel periodo suddetto, di un importo minimo di 10 euro. Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo. Sarà inoltre sospesa l’erogazione dei premi, con l’esclusione definitiva dal programma Vodafone YOU, al partecipante che dovesse redimere un premio e successivamente chiedere la restituzione dell’importo della ricarica effettuata, grazie alla quale ha ottenuto il premio redento.

Saranno esclusi automaticamente dal programma Vodafone YOU:

– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce ad Abbonamento
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Dati/ADSL
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Business/Partita Iva
– i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio del programma Vodafone YOU, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto;
– coloro che risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime;
– coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo dei premi.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus