In viaggio con Zeromobile risparmi anche sui costi della connessione Wi-Fi


zeromobileZeromobile – leader delle comunicazioni in roaming low cost – permette oggi ai suoi utenti di risparmiare non solo sui costi del traffico telefonico quando si è in viaggio, ma anche sui costi della connessione Wi-Fi.

Con Zeromobile, infatti, è ora possibile connettersi a 300.000 hotspot in tutto il mondo grazie al servizio Zeromobile Wi-Fi Zone, comodo e conveniente senza utilizzare la carta di credito.

“Attraverso l’innovativo servizio Wi-Fi Zonespiega Manuel Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di Zeromobile – è possibile accedere con un solo click agli oltre 300.000 hotspot associati al marchio Trustive nel mondo, da qualsiasi dispositivo mobile. Acquistando una delle 3 opzioni da 60/150/600 minuti si può accedere a questi hotspot attraverso il proprio numero Zeromobile: si potrà così navigare illimitatamente utilizzando il credito della sim Zeromobile. Un altro servizio pratico e vantaggioso per tutti i viaggiatori clienti di Zeromobile”.

Il Cliente Zeromobile riceverà via sms una password che consentirà l’accesso al Wi-Fi con un click, accesso che avrà validità in tutti gli hotspot collegati a Trustive per 90 giorni. E’ possibile consultare la lista dei 300.000 hotspot Trustive sul sito www.zeromobile.it alla voce Servizi – Wi-Fi Zone. Si può inoltre controllare per quanti minuti si è rimasti connessi scaricando l’app gratuita per Android o iOS dal sito www.trustive.com

Il servizio Zeromobile Wi-Fi può essere attivato anche dopo la partenza.

ZeromobileWifi

Wi-Fi Zone è solo l’ultimo di una serie di servizi innovativi e vantaggiosi che Zeromobile offre ai suoi clienti. Tra gli altri ricordiamo il servizio Zeromobile-Skype: da Skype è possibile chiamare gratis una Sim Zeromobile ovunque nel mondo. Infatti chi chiama da Skype un cliente Zeromobile non paga: non c’è infatti bisogno di utilizzare il servizio a pagamento Skype Out, che si utilizza normalmente per chiamare da Skype cellulari e numeri di rete fissa in tutto il mondo. Chiamare un numero Zeromobile dal proprio account Skype è gratuito come quando si chiama un altro utente Skype.

Con Zeromobile in 140 Paesi le chiamate ricevute sono gratuite. Tra questi Paesi: Stati Uniti, Cina, Russia, Emirati Arabi, Turchia e molti altri ancora. Come è noto, gli Operatori Mobili normalmente tariffano anche le chiamate ricevute.

Sempre in tema di telefonate con il mondo, con Zeromobile è semplice ed economico chiamare dall’Italia i numeri esteri direttamente dal proprio cellulare. Con il servizio Mondo Zero è infatti possibile chiamare un numero estero utilizzando la sim del proprio Operatore Mobile alle convenienti tariffe di Zeromobile. Una telefonata verso un numero di rete fissa o di rete mobile negli USA o in Cina, utilizzando l’Operatore mobile abituale, costa con Zeromobile soltanto 5 eurocent al minuto.

Zeromobile è stata fondata nel 2008 da Manuel Zanella, giovane Imprenditore vicentino, ed è partecipata al 50% da H-Invest, finanziaria di partecipazioni che fa capo a Ennio Doris, fondatore e Presidente di Banca Mediolanum.

 

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus