Wind: on air la “staffetta” tra Fiorello e Panariello per la nuova campagna tv


Parte in tv, domenica 20 aprile 2014, lo spot teaser della nuova campagna Wind che vede il “passaggio di testimone” tra Fiorello, ambasciatore del brand nei negozi Wind, e Giorgio Panariello che nei prossimi spot sarà impegnato, invece, in ‘missioni’ che partiranno dai Call Center Wind fino ad arrivare direttamente a casa dei clienti.

Nel teaser da 30 secondi Fiorello entra in un negozio Wind, sorprendendo e coinvolgendo tutti i presenti nei suoi “selfies”. In particolare invita un cliente a chiamare il Servizio clienti Wind dove risponde Giorgio Panariello!

Prosegue il format innovativo delle campagne Wind in cui Fiorello e Panariello, storici testimonial del brand, continuano a raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.

Al centro dello spot la nuova offerta dedicata ai clienti Wind da almeno un anno, che possono scegliere i migliori telefoni Samsung con 1 giga di Internet incluso a partire da 3 euro al mese.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus