Apre il primo negozio Rabona Mobile


rabona1Inizia la presenza fisica di Rabona Mobile sul territorio nazionale tramite la rete in franchinsing. RABONA® è un brand dedicato al mondo del calcio e attivo in vari settori, come la moda e la telefonia, il brand è riuscito ad unire due settori contrastanti mettendo in atto una strategia di marketing che prevede lo sviluppo della diffusione oltre che nei canali istituzionali della telefonia mobile, anche nel canale della moda con collezioni dedicate e prodotti tecnologici mobile, come smartphone e SIM.

Oggi grazie ad un programma di sviluppo per la presenza fisica di negozi sul territorio tramite la rete franchising, Rabona il giorno sabato 19 Aprile 2014 apre il primo negozio a Roma in Via Dameta n.3, dedicando spazi al mondo del calcio e della telefonia mobile. All’interno del nuovo punto vendita è possibile acquistare  smartphone  e accessori dei migliori brand internazionali, nonché   le   Rabona   SIM   by   Nòverca   che   prevedono   le   migliori   opzioni   tariffarie   del   mercato anch’esse con nomi dedicati al mondo del calcio come la “Bomber”, “Pressing”, “Champions” e  “A Tutto Campo”.

Il programma di aperture dei punti vendita in franchising su territorio nazionale nel settore telefonia, prevede   altre   30   nuove   aperture   entro   la   primavera   del   2015   e   contestualmente   saranno incrementati i punti vendita multibrand che ad oggi contano circa 150 unità.

La RABONA®, da cui prende nome e logo il brand, è nel gioco del calcio, un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso). Il pallone viene così colpito da un colpo secco alla base che genera un cross o un tiro morbido verso l’alto.

Il gruppo Rabona, oltre ad occuparsi di moda, è in continua crescita anche grazie a degli accordi tramite la formula del licensing per lo sviluppo del brand in altri settori.

Ufficio Stampa Rabona

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus