Coop Voce, nuova opzione “1 Cent Più”


Dal 14 Aprile al 1° Giugno 2014 tutti i clienti Coop Voce possono attivare la nuova offerta 1 Cent Più che consiste di chiamare ed inviare sms a 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionali. In più verso i numeri  di Coop Voce e numeri di rete fissa nazionale il traffico voce e sms sono gratuiti. Se aggiungi 3 euro al mese puoi avere Web 1 Giga o se aggiungi 5 euro al mese puoi avere Web 2 Giga.

Opzione 1 Cent Più consiste in:

– 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri Coop Voce e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta.

– 1 centesimo al minuto verso tutti gli altri numeri mobile, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS a 0 centesimi verso Coop Voce e rete fissa nazionale, 1 centesimi verso gli altri operatori mobile.

L’Opzione “1 Cent Più” si applica fino a 1.000 minuti voce e 1.000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso i clienti 3 Italia oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G

Al superamento delle soglie, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.

Non c’è nessun costo di attivazione. L’opzione della durata di 7 giorni ha un costo di 2 euro alla settimana. Per chi passa a Coop Voce con il processo di portabilità (MNP) l’opzione sarà attivata in automatico, in qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

L’opzione è attivabile dal 14 Aprile al 1° Giugno 2014 da tutti i clienti Coop Voce, rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.

Attivando l’opzione “1 Cent Più” potrai attivare se vuoi anche l’opzione “Mobile 1 Giga” al costo di 3 euro al mese. Se vuoi avere 2 GB puoi attivare “Mobile 2 Giga” al costo di 5 euro al mese.

L’Opzione “1 Cent Più” si rinnova automaticamente ogni settimana. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

In qualsiasi momento si può decidere di prenotare la disattivazione dell’opzione ritornando al piano tariffario base scelto chiamando il servizio clienti 188.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus