Telecom Italia e TIM continuano con la nuova offerta “Tim Smart” per rete mobile e rete fissa


telecomitaliaTelecom Italia e TIM continuano con la nuova offerta convergente “Tim Smart” dedicata sia per rete mobile Tim e sia per rete fissa Telecom Italia per i clienti privati. L’offerta Tim Smart si paga direttamente nella bolletta Telecom Italia.

timL’intestario della linea fissa deve essere lo stesso intestario della linea mobile. Ogni intestario della linea fissa può aggiungere fino a 5 SIM domiciliate sulla stessa bolletta. Nella bolletta Telecom Italia si paga solo il canone mensile della propria offerta Smart, poi le SIM dell’offerta Smart sono sempre schede prepagate Tim.

Dal 12 Aprile 2014 arriva una nuova versione di Tim Smart con alcune variazioni. La promozione Under 40 non è più attivabile, per chi attivato le versioni precedenti di Tim Smart non subiranno nessuna variazione.

Offerta Base TIM Smart

Al costo di 39 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

Rete Fissa: ADSL senza limiti di tempo con velocità massima di 7 Mega

Rete Fissa: 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

Rete Mobile: 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto all risposta.

Rete Mobile: 400 sms verso tutti i numeri nazionali

Rete Mobile: 2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

Opzione Extra: Smart Voce Casa

Al costo aggiuntivo di 10 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

Rete Fissa: 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta.

 

Opzione Extra: Smart Voce Mobile

Al costo aggiuntivo di 10 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

Rete Mobile: 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta.

L’opzione Smart Voce Mobile è attivabile sia nella SIM base, ma anche in eventuale SIM aggiuntive solo in presenza dell’opzione Smart Sim Plus.

All’offerta base puoi aggiungere fino ad altre 4 SIM con 2 opzioni dedicate: Smart Sim Plus o Smart 4 GB Sim Plus.

 

Opzione per le sim aggiuntive: Smart Sim Plus (dal 12 Aprile 2014)

Al costo aggiuntivo di 15 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

Rete Mobile: 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto all risposta.

Rete Mobile: 400 sms verso tutti i numeri nazionali

Rete Mobile: 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

Opzione per le sim aggiuntive: Smart 4 GB Sim Plus

Al costo aggiuntivo di 10 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

– Rete Mobile: Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 4 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

Costi di attivazione:

– Contribuito attivazione linea fissa a 97.60 euro ma in promozione a 0 euro se rimane in Telecom Italia per almeno 2 anni
– Contribuito attivazione offerta SMART: 0 euro anzichè 79 euro per i nuovi clienti o per i già clienti Telecom Italia senza ADSL o con ADSL a consumo. 39 euro anzichè 79 euro per i già clienti Telecom Italia con ADSL Flat già attiva.
– Contribuito integrativo SMART: 30 euro senza domiciliazione bancaria/postale. 0 euro se si domicilia entro 90 giorni dall’attivazione.
– Contribuito per l’acquisto di vendita diretta: 15 euro da pagare al rivenditore/dealer per effettuare la richiesta di attivazione dell’offerta. Per i primi 40 giorni dall’attivazione si attiverà in automatico “Tim Smart Subito” nella tua scheda prepagata TIM che ti permetterà di avere 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di Internet Mobile.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia, quelle pubblicate in questa pagina prima del 12 Aprile 2014 sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • andrea

    Vorrei precisi e ulteriori chiarimenti su,TIM SMART!

  • Lidia Larentis

    Tim smart attenzione una grande fregatura. Unica bolletta
    Telecom per ADSL, linea fissa e due cellulari TIM. Con la prima bolletta hanno addebitato tutti i contributi di attivazione possibili. Ma tim smart non si è mai attivata sui cellulari. Sono 5 mesi che provo a telefonare al 119, al 187, ho anche scritto ma la risposta è sempre : la pratica è in lavorazione. Il negozio tim che ha attivato la promozione sta al loro gioco. Per telefonare devo fare continuamente delle ricariche. Non so più a chi rivolgermi per questo disservizio! Aspetto la prossima bolletta Telecom per vedere cosa mi hanno addebitato e poi vado al Centro Consumatori

  • bond

    come hai risolto ?
    grazie..