Vodafone: A Yes WeBike! Con Veneto in Corsa


vodafoneVodafone Italia celebra domenica 6 aprile durante Yes We Bike! la conclusione di Veneto in Corsa, il tour che ha coinvolto per oltre un mese il territorio veneto per individuare il migliore talento femminile under 23, da avviare alla carriera ciclistica grazie alla collaborazione con Astana Bepink Women Team. L’evento, che ha coinvolto le città di Mestre, Vicenza, Treviso, Padova e Verona, ha visto la partecipazione attiva di oltre 5 mila persone.

In ogni singola tappa gli appassionati si sono sfidati con il simulatore di corsa ciclistica del team Astana BePink. Coloro che hanno realizzato il miglior risultato, sono stati inseriti in due classifiche riservate agli uomini e alle donne. Una classifica speciale invece è servita ad individuare la migliore performance femminile under 23 che si è aggiudicherà la possibilità di vivere un anno   all’interno del team Astana Bepink con l’obiettivo di valorizzare il proprio talento ed accedere alla carriera agonistica.
La classifica speciale è guidata momentaneamente da Alice Tagliapietra, 20 anni di Spresiano, che si è affermata durante la tappa di Treviso e a Verona ha ulteriormente migliorato il proprio tempo. Ultimo passaggio per l’individuazione del talento under 23 sarà domenica 6 aprile quando Alice dovrà difendere la propria posizione di leader della classifica under 23 dall’assalto   delle  vincitrici delle altre tappe di Veneto in Corsa. Il talento under 23 sarà premiato il 6 aprile durante Yes We Bike! dal Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato di Rocco e dal Direttore Regione Nord Est di Vodafone Italia, Nunzio Puccio.

Durante l’evento saranno presenti le atlete di Astana BePink:  Michela Maltese, Ana Covrig, Marzhan Baitleuova, Mahabbat Umutzhanova, Simona Frapporti e Alice Algisi.

Comunicato Stampa Vodafone

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus