Vodafone You fino al 5 Aprile 2014 ti porta al cinema. Se sei cliente da più di 3 anni in omaggio un buono di 5 euro su Glamoo


vodafoneDal 1° al 5 Aprile 2014 sei iscritto al programma Vodafone You e se ricarichi almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone potrai avere un buono valido per un ingresso al cinema, per la visione di qualsiasi film, escluse le proiezioni 3D, dalla domenica al venerdì (sabato escluso) fino al 30 Aprile 2014. Non c’è nessun vincolo di spesa minima. Il premio è utilizzabile presso le strutture cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Per partecipare all’iniziativa dopo aver effettuato la ricarica si deve inviare un sms scrivendo PREMIO al numero gratuito 42626 entro 5 Aprile 2014. Se non vuoi inviare un sms, puoi anche chiamare 42626. Si riceverà, tramite sms, un codice. Il codice  non si deve presentare direttamente al cinema convenzionato, ma prima si deve richiedere e stampare il buono cartaceo tramite il modulo on line su voda.it/premi.

Il premio si potrà essere utilizzato una sola volta nel periodo di validità dello stesso, previa stampa del buono cartaceo, esclusivamente presso le strutture cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Il cliente potrà richiedere, stampare, utilizzare il buono fino alle 22:30 del 30 Aprile 2014. Per conoscere la lista dei cinema aderenti all’iniziativa si può consultare la pagina dedicata voda.it/cinema.

Il Buono Cinema potrà essere utilizzato:
– esclusivamente presso le strutture cinematografiche aderenti all’iniziativa
– per assistere a tutte le proiezioni in programmazione presso la sala cinematografica selezionata, ad esclusione di quelle in 3D
– dalla domenica al venerdì, ad esclusione del sabato

Il cliente potrà richiedere il Buono Cinema fino alle ore 22:30 del 30 aprile 2014.

All’atto della richiesta del Buono Cinema, inserendo il codice ricevuto via sms sul sito voda.it/premi, il cliente dovrà:
– selezionare la sala cinematografica desiderata;
– selezionare la data in cui desidera usufruire del Buono Cinema, entro il 30 aprile 2014;
– indicare il nome e cognome della persona che usufruirà del Buono Cinema.

Completate queste operazioni il cliente dovrà stampare il Buono Cinema cartaceo che dovrà essere presentato, nelle date e nei luoghi indicati in fase di richiesta, direttamente presso la cassa della struttura selezionata; riceverà, così, un biglietto valido per un ingresso alla proiezione desiderata previa disponibilità di posti liberi nella struttura prescelta. La scelta della sala cinematografica e della data di fruizione del Buono Cinema sono vincolanti ai fini dell’utilizzo dello stesso pertanto il Cliente non potrà utilizzare il Buono Cinema in date e/o presso sale cinematografiche diverse da quelle selezionate in fase di richiesta del Buono stesso.
La scelta di data e sala cinematografica non sarà valida come prenotazione di un posto/ biglietto/ingresso presso la sala cinematografica selezionata. L’eventuale modalità di prenotazione andrà verificata direttamente con il cinema scelto e il relativo costo sarà a carico del Cliente. Sarà responsabilità del Cliente verificare la programmazione relativa alla struttura cinematografica scelta e l’eventuale disponibilità di posti liberi relativamente alla proiezione desiderata.  L’apertura e la programmazione delle sale cinematografiche convenzionate è stabilita secondo il calendario ufficiale non controllabile dalla Società promotrice.

Si precisa inoltre che il Buono Cinema:

– non copre il costo di un’eventuale prenotazione del posto
– se smarrito, non potrà essere sostituito né rimborsato
– sarà valido per l’ingresso di una sola persona
– non è cumulabile con altre promozioni in corso
– non potrà essere venduto nè riprodotto
– non è utilizzabile per assistere ad anteprime e a proiezioni presso sale e/o posti VIP

L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626. Nel periodo dal 1° al 31 Marzo 2014, i partecipanti avranno diritto ad un solo premio, a fronte della prima ricarica utile effettuata nel periodo suddetto, di un importo minimo di 10 euro. Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo. Sarà inoltre sospesa l’erogazione dei premi, con l’esclusione definitiva dal programma Vodafone YOU, al partecipante che dovesse redimere un premio e successivamente chiedere la restituzione dell’importo della ricarica effettuata, grazie alla quale ha ottenuto il premio redento.

Saranno esclusi automaticamente dal programma Vodafone YOU:

– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce ad Abbonamento
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Dati/ADSL
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Business/Partita Iva
– i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio del programma Vodafone YOU, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto;
– coloro che risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime;
– coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo dei premi.

In sintesi, il premio di Marzo 2014 è stato prorogato fino al 5 Aprile 2014, ma sarà possibile prendere un nuovo biglietto se si è richiesto il premio dal 1° al 31 Marzo 2014. Per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di leggere il regolamento di ogni concorso, per evitare eventuali errori o omissioni.

Club You 3: in regalo 5 euro per i tuoi acquisti su Glamoo.it

Dal 1 al 30 Aprile 2014 se sei cliente Vodafone da almeno 3 anni, se ti iscrivi a Vodafone You tramite il numero gratuito 42626, puoi ricevere un buono di 5 euro per i tuoi acquisti su Glamoo.it che offre tantissimi prodotti e servizi in tutte le province italiane con sconti fino all’80%.  Il buono è valido per qualunque prodotto o servizio presente su Glamoo.it e non sono previsti vincoli di spesa minima per il suo utilizzo. Richiedere il buono è semplice e veloce: basta accedere con username e password con cui ci si è registrati a vodafone.it e confermare la richiesta. Riceverai subito una e-mail con il tuo codice personale e le informazioni per utilizzarlo. Il buono è utilizzabile fino al 30 Aprile 2014.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus