Archivio

3 Italia: opzione “Super Internet New” per il tuo smartphone

h3gDal 30 Marzo 2014 i già clienti 3 Italia possono attivare l’opzione Super Internet New che consiste di navigare tramite internet mobile al costo di 5 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro (quindi il primo mese si pagherà 15 euro). In promozione per chi attiva l’opzione Super Internet New contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile 3 Italia (con o senza portabilità) non è previsto nessun costo di attivazione, si paga solo il primo mese del canone mensile previsto. L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale sotto rete 3 Italia.

L’opzione Super Internet New si rinnova ogni 30 giorni, consiste nell’avere:

– 100 MB al giorno di traffico internet sotto copertura 3 Italia.

In 30 giorni si può quindi arrivare fino ad un massimo di 3 GB di Internet Mobile.

La soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store. Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L’opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta.

Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4030 o accedere alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 3 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo cellulare. Utilizzabile anche all’estero con l’opzione “All’estero come a casa”. Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per i clienti che hanno attivano l’opzione prima del 2 novembre 2010, non era prevista la soglia giornaliera, ma solo la soglia mensile di 3 GB.

Se si effettua un’unica sessione a cavallo della mezzanotte, il traffico dati effettuato oltre le ore 24, viene conteggiato e cumulato in relazione alla soglia del giorno precedente. Super Internet e’ attivabile sui Piani Tariffari voce Ricaricabili e Abbonamento.

Per i Ricaricabili il costo di attivazione verrà scalato dal credito standard e dall’eventuale credito maturato con l’Autoricarica. Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni con addebito effettuato nel momento in cui il credito residuo risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivato. Il costo di attivazione di 10 euro è previsto solo per i già clienti.

Per gli Abbonamenti il costo dell’opzione verrà addebitato sul conto telefonico . L’opzione Super Internet e’ incompatibile con l’ opzione Naviga 3 e con l’opzione BlackBerry per i piani abbonamento.  Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5 euro per 30 giorni con addebito automatico nel momento in cui il credito residuo risulti sufficiente.

Aggiornamento del 24 Maggio 2014: dal 25 Maggio 2014 il costo di attivazione per i già clienti sarà di 9 euro, quindi il primo mese si paga il costo di attivazione e il costo del primo canone mensile. Non è previsto nessun costo di attivazione, si paga solo il primo mese del canone previsto, se si richiede l’opzione contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile 3 Italia.

Senza ufficializzazioni da parte di 3 Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.