Archivio

3 Italia, arrivano le nuove “All In International” per chiamare l’estero e per navigare in Italia

mondo3 3 Italia crea una nuova opzione da utilizzare in Italia per chiamare l’estero e per navigare. Dal 2 Aprile 2014 tutti i clienti 3 Italia possono attivare le nuove opzioni “All In International” per chiamare dall’Italia all’Estero e per avere 1 GB di Internet Mobile  incluso. Ci sono 3 versioni All Internatioanl Red, All International Blue, All International Green. L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale sotto rete 3 Italia.

 

All International Red

500 minuti di traffico voce al mese verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Canada, Cina, India, USA, Hong Kong, Singapore

1 GB di Internet Mobile

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 9 euro solo per i già clienti.

 

All International Blue

150 minuti di traffico voce al mese verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Novergia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria

1 GB di Internet Mobile

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 9 euro solo per i già clienti.

 

All International Green

75 minuti di traffico voce al mese verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia

1 GB di Internet Mobile

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 9 euro solo per i già clienti.

 

h3gALL-IN International Red prevede ogni mese 500 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati dell’opzione attivata e 1 GB di Internet sotto rete 3 al costo di 5 euro al mese. ALL-IN International Blue prevede ogni mese 150 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati e 1 GB di Internet sotto  rete 3 al costo di 5 euro al mese. ALL-IN International Green prevede ogni mese 75 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati e 1 GB di Internet  sotto rete 3 al costo di 5 € al mese. Al superamento delle soglie mensili di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 25 cent al minuto senza scatto alla risposta e di 20 centesimi e 20 MB senza scatto di apertura sessione. Le opzioni ALL-IN International sono compatibili con le sole offerte Ricaricabili; sono incompatibili tra di loro e con l’opzione Welcome to Italy. Tutte le opzioni ALL-IN International prevedono un costo di attivazione di 9 euro. Quando un’opzione ALL-IN International viene attivata contestualmente ad una nuova Sim Ricaricabile in un 3 Store non verrà addebitato il costo di attivazione. In caso di attivazione non contestuale il costo di attivazione verrà sempre addebitato insieme al primo canone mensile dell’opzione. Per maggiori informazioni, condizioni, limitazioni ed extrasoglia visita il sito www.tre.it o i 3 Store a partire dal 1° Aprile 2014. Prezzi IVA inclusa.

Senza ufficializzazioni da parte di 3 Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento del 2 Aprile 2014: il rumors è stato confermato. l’opzione è attivabile da oggi come avevamo anticipato.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.