Tim, offerta esclusiva di 6 mesi in Veneto per i clienti “Ultra Internet 4G”


timTelecom Italia accelera con l’Internet super veloce in Veneto e rilancia con una nuova iniziativa dedicata a chi vive nella regione.  Si chiama Internet SUPER VELOCE 4G ed è la nuova offerta esclusiva che consente a tutti i clienti TIM  del Veneto, possessori di una carta prepagata e che hanno attiva una delle offerte con bundle dati, di provare gratuitamente l’Ultra Internet 4G di TIM per 6 mesi (2GB/ mese).  

Il lancio dell’offerta Internet SUPER VELOCE 4G è il risultato del forte impulso che Telecom Italia sta dando in Veneto ai programmi di copertura della nuova rete 4G di TIM,  che consente  la trasmissione dei dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, rendendo disponibili servizi e contenuti multimediali in alta definizione in mobilità.

Sono infatti 107 i comuni del Veneto già raggiunti da questa nuova tecnologia, a conferma della leadership di TIM nella copertura 4G e del ruolo di Telecom Italia come motore dell’innovazione sul territorio. La realizzazione di infrastrutture ultrabroadband e soprattutto la diffusione dei servizi che esse abilitano, infatti, possono dare un impulso importante ad una crescita sostenibile dell’economia locale e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.A livello nazionale la rete LTE di TIM è già attiva in 651 comuni per una copertura outdoor di oltre il 50% della popolazione, che arriverà a circa l’ 80% entro il 2016.

Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali. Tutte le condizioni e i dettagli delle offerte sono disponibili presso i negozi TIM del Veneto.

I 107 COMUNI DEL VENETO COPERTI DALLA RETE 4G DI TIM

Provincia di Padova: Abano Terme, Albignasego, Arzergrande, Boara Pisani, Cadoneghe, Camposampiero, Cittadella, Conselve, Legnaro, Loreggia, Massanzago, Noventa Padovana, Padova, Piove di Sacco, Ponte San Nicolo’, Rubano, San Martino di Lupari, Santa Giustina in Colle, Saonara, Selvazzano Dentro, Trebaseleghe, Vigodarzere, Vigonza.

Provincia di Venezia: Cavarzere, Chioggia, Dolo, Eraclea, Marcon, Mira, Musile di Piave, San Dona’ di Piave, Spinea, Venezia.

Provincia di Belluno: Belluno, Calalzo di Cadore, Cortina d’Ampezzo, Domegge di Cadore, Feltre, Pedavena, Pieve di Cadore.

Provincia di Vicenza: Altavilla Vicentina, Bassano del Grappa, Caldogno, Camisano Vicentino, Cassola, Creazzo, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto, Rosa’, Sovizzo, Torri di Quartesolo, Vicenza

Provincia di Verona: Bovolone, Bussolengo, Buttapietra, Castel d’Azzano, Oppeano, San Giovanni Lupatoto, San Pietro di Morubio, Sommacampagna, Valeggio sul Mincio, Verona, Villafranca di Verona

Provincia di Rovigo: Ceregnano, Rovigo

Provincia di Treviso: Altivole, Arcade, Asolo, Breda di Piave, Borso del Grappa, Caerano di San Marco, Carbonera, Casale sul Sile, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Conegliano, Cornuda, Crocetta del Montello, Fonte, Giavera del Montello, Istrana, Loria, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Montebelluna, Nervesa della Battaglia, Ormelle, Paese, Ponzano Veneto, Povegliano, Preganziol, Quinto di Treviso,
Resana, Riese Pio X, San Biagio di Callalta, San Vendemiano, San Zenone degli Ezzelini, Segusino, Silea,
Spresiano, Trevignano, Treviso, Valdobbiadene, Vedelago, Villorba, Zero Branco.

Comunicato Stampa Telecom Italia

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus