Offerte ADSL: sfruttarle al meglio per l’internet mobile


sostariffeAlla ricerca delle migliori offerte ADSL ci si può spesso e gradevolmente imbattere in alcuni pack in grado di garantire ai legittimi sottoscrittori la possibilità di navigare illimitatamente da casa, e fruire di una SIM dati con alcuni Gb di traffico web al mese, da utilizzarsi in mobilità ovunque ci si trovi. Ma convengono realmente queste offerte? È possibile, con un unico contratto ADSL e Telefono, riuscire a soddisfare contemporaneamente più esigenze?

La risposta sembra essere sostanzialmente positiva, visto e considerato che – da qualche trimestre e come ampiamente documentato su sostariffe.it – l’orientamento delle principali compagnie telefoniche è quello di offrire dei pacchetti integrati che possano adempiere a diverse funzionalità di utilizzo nei sistemi di connettività.

Un esempio di quanto sopra ci è offerto da Vodafone, che anche per il mese di febbraio ha rinnovato il proprio principale panorama di offerte commerciali, garantendo ai più importanti pack ADSL e Telefono la possibilità di poter godere di una SIM dati con traffico incluso nell’unico canone da corrispondere.

La proposta ADSL e Telefono Start include ad esempio 2 Gb di dati al mese con velocità fino a 43,2 Mega e, con 1 solo euro aggiuntivo, anche un modem mobile wi-fi. La proposta. Simile offerta è riservata dalla ADSL e Telefono Completo Limited Edition, mentre per la tariffa più avanzata, la ADSL e Telefono Completo, i Gb al mese fruibili in mobilità sono 3. Quanto basta per una navigazione sporadica fuori dalle mura domestiche, con buona pace delle tasche degli utenti italiani.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus