Poste Mobile, continuano le offerte Tua 300, Tua 600, No Stop e Unica 100%


Poste Mobile ha prorogato la sua offerta commerciale principale per i suoi clienti ricaricabili fino al 12 Aprile 2014. Nei prossimi mesi il gestore Poste Mobile diventerà Full Mvno, prima del lancio ufficiale deve risolvere alcuni ostacoli. Vi invitiamo a leggere la Delibera n. 88/14/CONS pubblicata nel sito ufficiale dell’AGCOM. Il 9 Febbraio 2014 Poste Mobile ha rinnovato la sua offerta commerciale per i clienti ricaricabili con 4 nuovi piani tariffari Poste Mobile Tua 300, Poste Mobile Tua 600, Poste Mobile No Stop e Poste Mobile Unica. In più arrivano 4 nuove opzioni: 1 GB Plus, 2 GB Plus, Con Te New, Con Noi. Le opzioni 1 GB Plus e 1 GB Plus sono attivabili esclusivamente con i piani tariffari della gamma Poste Mobile Tua e Poste Mobile No Stop. I nuovi piani tariffari e le nuove opzioni sono attivabili fino al 12 Aprile 2014 (salvo eventuali proroghe).

 

Elenco di tutti i Piani Tariffari

Premessa: Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 8 euro per il cambio piano tariffario.

 

Piano tariffario con canone mensile: Poste Mobile No Stop

Se si attiva il pacchetto per 30 giorni si avrà:

– 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta

– SMS a 12 centesimi di euro verso tutti.

Costo mensile: 18 euro per i primi 10 anni, anzichè 22 euro. E’ previsto per i già clienti un costo di attivazione di 8 euro per il cambio piano. Per attiva una nuova scheda ricaricabile (con o senza portabilità) non è previsto nessun costo di attivazione.

Optional: Se aggiungi 1 GB di Internet Mobile paghi in totale 20 euro al mese per i primi 10 anni, anzichè 24 euro. Se aggiungi 2 GB di Internet Mobile paghi in totale 22 euro al mese per i primi 10 anni, anzichè 26 euro.

Note: Se non si ha credito sufficiente per effettuare rinnovo comporta la sospensione del piano stesso fino alla successiva ricarica, utile al rinnovo, che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla sospensione. Durante il periodo di sospensione, e in caso di disattivazione del piano, potrai chiamare tutti i numeri nazionali alla tariffa di 18 centesimi di euro al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e inviare SMS a 12 centesimi di euro verso tutti. Se hai attiva un’Opzione tra 1 GB o 2 GB Plus potrai continuare a navigare usufruendo dei vantaggi dell’opzione. In caso di mancata ricarica entro il periodo di sospensione di 10 giorni, il piano sarà disattivato. L’eventuale disattivazione del piano Poste Mobile No Stop per mancato pagamento del costo mensile previsto o l’eventuale cambio Piano comporterà la disattivazione immediata dell’ opzione 1 GB Plus o 2 GB Plus attiva sulla SIM.

 

Piano tariffario con canone mensile: Poste Mobile Tua 300

Se si attiva il pacchetto per 30 giorni si avrà:

300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione

300 SMS verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

Costo mensile: 8 euro per i primi 10 anni, anzichè 12 euro. E’ previsto per i già clienti un costo di attivazione di 8 euro per il cambio piano. Per attiva una nuova scheda ricaricabile (con o senza portabilità) non è previsto nessun costo di attivazione.

Optional: Se aggiungi 1 GB di Internet Mobile paghi in totale 14 euro al mese per i primi 10 anni, anzichè 18 euro. Se aggiungi 2 GB di Internet Mobile paghi in totale 16 euro al mese per i primi 10 anni, anzichè 20 euro. Puoi aggiungere anche le opzioni Con Te New (chiami e sms senza limiti verso un numero Poste Mobile preferito) con 2 euro in più al mese o Con Noi (chiami e sms senza limiti verso tutti i numeri Poste Mobile) con 1 euro in più alla settimana.

Note: Al raggiungimento dei 300 minuti e 300 SMS mensili a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 18 18 centesimi di euro per le chiamate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi, e inviare SMS a 12 centesimi di euro verso tutti. Se non si ha credito sufficiente per effettuare rinnovo comporta la sospensione del piano stesso fino alla successiva ricarica, utile al rinnovo, che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla sospensione. Durante il periodo di sospensione, e in caso di disattivazione del piano, potrai chiamare tutti i numeri nazionali alla tariffa di 18 centesimi di euro al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e inviare SMS a 12 centesimi di euro verso tutti. Se hai attiva un’Opzione tra 1 GB o 2 GB Plus potrai continuare a navigare usufruendo dei vantaggi dell’opzione. In caso di mancata ricarica entro il periodo di sospensione di 10 giorni, il piano sarà disattivato. L’eventuale disattivazione del piano Poste Mobile Tua 300 per mancato pagamento del costo mensile previsto o l’eventuale cambio Piano comporterà la disattivazione immediata dell’ opzione 1 GB Plus o 2 GB Plus attiva sulla SIM.

 

Piano tariffario con canone mensile: Poste Mobile Tua 600

Se si attiva il pacchetto per 30 giorni si avrà:

600 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione

600 SMS verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

Costo mensile: 12 euro per i primi 10 anni, anzichè 16 euro. E’ previsto per i già clienti un costo di attivazione di 8 euro per il cambio piano. Per attiva una nuova scheda ricaricabile (con o senza portabilità) non è previsto nessun costo di attivazione.

Optional: Se aggiungi 1 GB di Internet Mobile paghi in totale 14 euro al mese per i primi 10 anni, anzichè 18 euro. Se aggiungi 2 GB di Internet Mobile paghi in totale 16 euro al mese per i primi 10 anni, anzichè 20 euro. Puoi aggiungere anche le opzioni Con Te New (chiami e sms senza limiti verso un numero Poste Mobile preferito) con 2 euro in più al mese o Con Noi (chiami e sms senza limiti verso tutti i numeri Poste Mobile) con 1 euro in più alla settimana.

Note: Al raggiungimento dei 300 minuti e 300 SMS mensili a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 18 18 centesimi di euro per le chiamate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi, e inviare SMS a 12 centesimi di euro verso tutti. Se non si ha credito sufficiente per effettuare rinnovo comporta la sospensione del piano stesso fino alla successiva ricarica, utile al rinnovo, che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla sospensione. Durante il periodo di sospensione, e in caso di disattivazione del piano, potrai chiamare tutti i numeri nazionali alla tariffa di 18 centesimi di euro al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e inviare SMS a 12 centesimi di euro verso tutti. Se hai attiva un’Opzione tra 1 GB o 2 GB Plus potrai continuare a navigare usufruendo dei vantaggi dell’opzione. In caso di mancata ricarica entro il periodo di sospensione di 10 giorni, il piano sarà disattivato. L’eventuale disattivazione del piano Poste Mobile Tua 600 per mancato pagamento del costo mensile previsto o l’eventuale cambio Piano comporterà la disattivazione immediata dell’ opzione 1 GB Plus o 2 GB Plus attiva sulla SIM.

 

Piani tariffari a consumo: 6xTutti (solo per chi effettua MNP on line)

– 6 centesimi al minuto verso tutti, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, scatto alla risposta 16 centesimi

– SMS a 6 centesimi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

Il piano tariffario è disponibile esclusivamente per chi effettua la portabilità acquistando una nuova scheda ricaricabile tramite il sito ufficiale di Poste Mobile.

 

Piani tariffari a consumo: Poste Mobile Unica 100% (solo per chi effettua MNP)

– 14 centesimi al minuto verso tutti, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta

– SMS a 14 centesimi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

Raddoppia la Ricarica! Il piano tariffario Poste Mobile Unica 100% (ex “100% Special”) prevede, ogni mese, l’erogazione di un bonus di traffico pari all’importo delle ricariche a pagamento effettuate da tutti i canali sulla SIM attivata in promozione, fino a 50 euro nel mese.

Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro un mese dall’erogazione, per chiamate e SMS nazionali (con l’esclusione delle numerazioni non geografiche), per il pagamento del primo costo settimanale/mensile di piani/opzioni, addebitato in fase di attivazione, e per il pagamento del costo di cambio e/o eventuali modifiche a opzioni attive. Nel caso di richiesta di cambio piano decade il beneficio del raddoppio delle ricariche.

Il piano Poste Mobile Unica 100% è attivabile da tutti i clienti che acquistano una nuova SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del proprio numero di cellulare di altro Operatore. Per acquistare in Piano utilizza il codice promozionale “PMUNICA100”.

In alternativa c’è il piano tariffario Poste Mobile Unica senza “Raddoppia la Ricarica” per i già clienti o per chi attiva una nuova SIM Poste Mobile senza portabilità del numero (MNP).

 

Piani tariffari a consumo: Poste Mobile Unica

– 14 centesimi al minuto verso tutti, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta

– SMS a 14 centesimi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

Elenco delle principali Opzioni

Premessa: Se si sceglie di attivare 1 GB Plus, 2 GB Plus, Mobile 1 Giga New, Mobile 3 Giga e si supera la soglia del bundle stabilto il costo di navigazione è di 50 centesimi di euro ogni MB con tariffazione in base ai reali KB consumati. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende della copertura, dal grado di congestione della rete e dal terminale utilizzato.

Opzione: 1 GB Plus

– 1 GB per 30 giorni di navigazione internet mobile con apn wap.postemobile.it

Canone mensile: 2 euro. In esclusiva per chi ha il piano tariffario Tua 300, Tua 600 e No Stop.

Superata la soglia stabilta il costo di navigazione è di 50 centesimi di euro ogni MB con tariffazione in base ai reali KB consumati. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende della copertura, dal grado di congestione della rete e dal terminale utilizzato.

Opzione: 2 GB Plus

– 2 GB per 30 giorni di navigazione internet mobile con apn wap.postemobile.it

Canone mensile: 4 euro. In esclusiva per chi ha il piano tariffario Tua 300, Tua 600 e No Stop.

Superata la soglia stabilta il costo di navigazione è di 50 centesimi di euro ogni MB con tariffazione in base ai reali KB consumati. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende della copertura, dal grado di congestione della rete e dal terminale utilizzato.

Opzione: Con Te New

– chiamate senza limiti verso un numero Poste Mobile preferito

– sms senza limiti verso un numero Poste Mobile preferito

Canone mensile: 2 euro. Non ci sono costi di attivazione aggiuntivi.

Se in futuro vuoi cambiare il numero preferito il costo è di 4 euro per ogni modifica.

Opzione: Con Noi

– chiamate senza limiti verso tutti i numeri Poste Mobile

– sms senza limiti verso tutti i numeri Poste Mobile

Canone settimanale: 1 euro anzichè 1.50 euro. Non ci sono costi di attivazione aggiuntivi.

Opzione: Mobile 1 Giga New

– 1 GB per 30 giorni di navigazione internet mobile con apn wap.postemobile.it

Canone mensile: 7,50 euro. Non ci sono costi di attivazione aggiuntivi.

Opzione: Mobile 3 Giga (attivabile entro 31 Marzo 2014)

– 3 GB per 30 giorni di navigazione internet mobile con apn wap.postemobile.it

Canone mensile: 9.90 euro per i primi 12 mesi, anzichè 16 euro. Non ci sono costi di attivazione aggiuntivi.

Entro 12 Aprile 2014 si può attivare in promozione al costo di 9.90 euro al mese per 12 mesi.

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus