Wind Service Card, informativa per i clienti con “All Inclusive Fresh” e “All Inclusive Super”


megafonoInformativa per tutti i clienti Wind attivi con opzione All Inclusive Fresh ed opzione All Inclusive Super con il piano tariffario Super Senza Scatto 2011. Dal 14 aprile 2014, il costo delle telefonate nazionali del piano tariffario, effettuate al superamento dei minuti inclusi nelle offerte indicate, passerà a 29 centesimi al minuto, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. In caso di disattivazione dell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal piano tariffario originario.

Dalla stessa data, l’ offerta diventa più ricca con Service Card! In caso di necessità è possibile sostituire la propria SIM Ricaricabile recandosi in un qualsiasi Negozio Wind senza pagare alcun costo aggiuntivo. Inoltre, una volta ogni sei mesi, è possibile attivare un’opzione, scegliendo tra quelle disponibili nell’offerta Wind del momento, pagando la metà del normale costo di attivazione.

Service Card avrà un costo di 2,90 euro a semestre che saranno addebitati anticipatamente direttamente sulla SIM a partire dal 14 aprile 2014. Per non aderire a Service Card, è sufficiente inviare dalla SIM interessata un SMS al numero gratuito 43143 con testo CARD NO entro il 13 aprile 2014.

Service Card si arricchirà di altri servizi che saranno prontamente comunicati e a cui sarà possibile accedere senza alcun costo aggiuntivo.

A seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali è possibile esercitare il diritto di recesso da tutti i Servizi Wind, senza penali né costi di disattivazione, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, dandone comunicazione, entro il 13 aprile 2014, con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Wind Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65 – 20152.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Goffredo Guarino

    il costo del messaggio per la disattivazione, mi è stato addebitato!!!!

  • GiByMobile

    Non sono daccordo comunque di questa scelta di Wind di inviare sms se non si vuole attivare un servizio. Deve essere al contrario!!! Io comunque ho inviato sms non ho pagato nulla!