Problemi e Disservizi

Piazza Telefonia: vuoi raccontare una tua avventura o disavventura con il tuo attuale o precedente gestore di telefonia mobile?

superpostaVuoi raccontare una tua avventura o disavventura con il tuo attuale o precedente gestore di telefonia mobile? Se si, partecipa alla sezione “Piazza Telefonia, le storie dei lettori di Mondo Mobile Web“.

Piazza Telefonia serve per farci capire a noi consumatori come vengono gestiti i reclami da parte dei gestori di telefonia mobile in Italia verso il proprio utente e in più permetterà ad altri utenti con la stessa o simile situazione di essere aiutati.

Questa sezione multimediale nasce per tutti i consumatori italiani per scambiarci le nostre avventure o disavventure nel campo della telefonia mobile. Raccontateci anche storie positive oltre quelle negative.

Per partecipare al progetto “Piazza Telefonia, le storie dei lettori di MondoMobileWeb.it” è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido e verificarlo (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). I commenti fuori tema dell’argomento della pagina specifica non saranno pubblicati.

Non è lo spazio per trovare una soluzione finale, per questo consigliamo sempre di rivolgersi al servizio clienti del proprio gestore o Corecom/Agcom se il problema persiste, ma è uno spazio per scambiarci idee tra noi consumatori che cerchiamo di risparmiare e non di avere disservizi da parte di qualsiasi gestore di telefonia mobile nella nostra nazione.

Mondo Mobile Web è un sito ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l’utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell’autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l’accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio.

Se si vuole invece collaborare in prima persona, al nostro fianco, vi invitiamo a leggere la pagina dedicata per le collaborazioni esterne. Partecipa anche tu!

 

Per una consulenza web ti invitiamo a visitare MondoMobileWeb, insieme si risparmia di più dedicato a chi vuole essere sempre aggiornato e informato sul mondo della Telefonia Mobile in Italia.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.