Wind, dal 10 Marzo 2014 arriva la nuova opzione “Voce e Internet”


windDal 10 Marzo 2014 è possibile attivare la nuova opzione ricaricabile Voce e Internet che, al costo di 8 euro al mese, offre ogni mese 120 minuti di traffico voce verso tutti (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione) e 500 MB di Internet Mobile. Al termine del bundle del traffico voce la tariffa extra soglia diventa (come ormai tutte le offerte) di 29 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Al termine del bundle traffico internet la connessione si blocca, ma è possibile attivare Internet Mini per Voce e Internet 500 MB al costo di 1.50 euro al mese in più grazie alla funzione Restart: al costo di 9.50 euro al mese si pussono avere 120 minuti e 1 GB di Internet Mobile. E’ possibile personalizzare la propria offerta con le optional. Per esempio con Super Noi Tutti Extra (220 minuti, 100 sms, 500 MB a 10 euro al mese).

Il costo di attivazione di “Voce e Internet”  è di 15 euro. I nuovi clienti (con o senza portabilità) pagano 1 euro se la scheda ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi.

Wind ha inserito dal 10 Febbraio 2014 il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Wind comunica per chi attiva un’offerta della gamma “All Inclusive” e “Noi”:  “Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

Ricordiamo una nuova scheda ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico. Se si effettua la prima ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile si avrà riconosciuto un bonus di 4 euro. In caso di disattivazione della scheda ricaricabile (recesso o portabilità verso altro operatore) entro 12 mesi dall’erogazione del bonus di 4 euro non verrà rimborsato un importo di 4 euro se è presente nella propria scheda ricaricabile. Se aggiungiamo anche il rimborso dello sconto di attivazione di 14 euro per chi sceglie All Inclusive o Noi, il costo del trasferimento passa da 1.50 euro a 19.50 euro se si cambia nei primi 12 mesi.

Le offerte ricaricabili attivabili prevedono quindi un costo di attivazione di 1 euro se richiesti contestualmente all’attivazione una nuova scheda ricaricabile Wind con o senza portabilità. Ricordiamo c’è da aggiungere anche 9 euro del costo di attivazione della nuova scheda prepagata e da diminuire 4 euro di bonus (se si effettua una prima ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile), quindi per un totale di 6 euro. Se si cambia idea prima di 24 mesi il costo di attivazione con il rimborso degli sconti può diventare fino a 20 euro.

I già clienti Wind possono attivare “Voce e Internet” al costo di 15 euro. Il costo delle offerte optional è gratuito.

Il bundle di minuti/sms/dati non consumato nell’arco del mese viene perso, in caso di superamento delle soglie di minuti e sms si applica la tariffa Wind Al Secondo (29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti). Il bundle di minuti/sms/dati può essere consumato solo se il credito principale è maggiore di 0 euro.

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Wind ha ufficializzato la sua nuova offerta il 9 Marzo 2014 con un nuovo spot televisivo con Fiorello come protagonista.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus