Archivio

#ZioTel – Che passione la telefonia!
Quali sono le promozioni che avete attivato nel vostro telefonino?

simQuali sono le promozioni che avete attivato nel vostro telefonino per risparmiare? Nello spazio dei commenti scrivete il nome dell’opzione scelta, il costo mensile e il gestore telefonico utilizzato.

Scrivete, se volete, anche un piccolo commento perchè avete scelto di attivare un pacchetto telefonico (chiamate, messaggi ed internet mobile, solo chiamate, solo chiamate e messaggi, solo internet mobile, solo chiamate ed internet mobile, solo messaggi ed internet mobile). Se avete scelto di non attivare nessuna promozione, indicateci la tariffa a consumo che avete scelto.

Ma voi quante schede di telefonia mobile avete attive? Con quale gestore? Qual’è la vostra configurazione perfetta? Parlo di tariffa, opzione e promozione attiva.

ZioTel.it aspetta le vostre risposte :-)

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.