Tim

Tariffa sostituiva: Tim 12 Gold con sms a 10 centesimi

timTim 12 Gold con sms a 10 centesimi è una tariffa sostituiva solo per i clienti rimodulati da TIM tramite il processo di semplificazione tariffaria. Tim 12 Gold con sms a 10 centesimi sostituisce “TIM  8 Limited Edition“, “TIM 9 Limited Edition”, “TIM 10”. Vi consigliamo di leggere e commentare per maggiori informazioni la pagina dedicata della rimodulazione TIM del 2014. In questa pagina elenchiamo le caratteristiche della tariffa Tim 12 Gold Sms.

Il nuovo piano tariffario Tim 12 con sms a 10 centesimi sarà attivato in automatico dal 22 Aprile 2014, se sei soggetto di rimodulazione, consiste di chiamare a:

– 12 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

– 18 centesimi di scatto alla risposta

SMS a 10 centesimi di euro verso tutti.

MMS fino a 100 kb a 60.5 centesimi di euro verso tutti,  MMS oltre 100 kb 1.21 euro verso tutti.

Tutte le opzioni che prevedono bonus di minuti, SMS, MMS o MB di Internet, eventualmente attive sul tuo numero, resteranno invariate.

È sempre possibile cambiare il proprio piano tariffario direttamente on line, al Negozio TIM più vicino o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119, agli eventuali costi previsti dal profilo scelto.

Il servizio di Segreteria Telefonica non comporta alcun addebito ad eccezione dei costi per l’ascolto dei messaggi vocali eventualmente ricevuti. Le chiamate al numero 41919 per ascoltare i messaggi vocali ricevuti sulla Segreteria Telefonica, hanno un costo di 15 centesimi di euro al minuto con addebito di 15 centesimi di euroalla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. E’ possibile disabilitare la Segreteria Telefonica chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119 oppure semplicemente digitando ##002# dal proprio terminale.

La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino, valida in Italia attraverso apn wap.tim.it e applicata in assenza di specifiche offerte Internet attive, è di 4 euro al giorno. L’importo è addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo (al raggiungimento di 500 MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps). È possibile disabilitare il traffico dati per la navigazione Internet chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119.

Informazioni sul recesso: in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003 TIM ricorda nella propria area fai da te che è possibile recedere senza costi di disattivazione e penali entro 30 giorni dalla rimodulazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.