Tariffa sostituiva: Tim No Scatto


timTim No Scatto è una tariffa sostituiva solo per i clienti rimodulati da TIM tramite il processo di semplificazione tariffariaTim No Scatto sostituisce “TIM Base con un numero TIM preferito“Tim Zero Scatti. Vi consigliamo di leggere e commentare per maggiori informazioni la pagina dedicata della rimodulazione TIM del 2014. In questa pagina elenchiamo le caratteristiche della tariffa Tim No Scatto.

Il nuovo piano tariffario Tim No Scatto sarà attivato in automatico da Marzo 2014, se sei soggetto di rimodulazione, consiste di chiamare a:

– 10 centesimi di euro al minuto verso un numero TIM preferito, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

– 30 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

– senza scatto alla risposta

SMS a 15 centesimi di euro verso tutti.

MMS fino a 100 kb a 60.5  centesimi di euro verso tutti,  MMS oltre 100 kb 1.21 euro verso tutti.

Tutte le opzioni che prevedono bonus di minuti, SMS, MMS o MB di Internet, eventualmente attive sul tuo numero, resteranno invariate.

È sempre possibile cambiare il proprio piano tariffario direttamente on line, al Negozio TIM più vicino o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119, agli eventuali costi previsti dal profilo scelto.

Il servizio di Segreteria Telefonica non comporta alcun addebito ad eccezione dei costi per l’ascolto dei messaggi vocali eventualmente ricevuti. Le chiamate al numero 41919 per ascoltare i messaggi vocali ricevuti sulla Segreteria Telefonica, hanno un costo di 15 centesimi di euro al minuto con addebito di 15 centesimi di euroalla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. E’ possibile disabilitare la Segreteria Telefonica chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119 oppure semplicemente digitando ##002# dal proprio terminale.

La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino, valida in Italia attraverso apn wap.tim.it e applicata in assenza di specifiche offerte Internet attive, è di 4 euro al giorno. L’importo è addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo (al raggiungimento di 500 MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps). È possibile disabilitare il traffico dati per la navigazione Internet chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119.

Informazioni sul recesso: in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003 TIM ricorda nella propria area fai da te che è possibile recedere senza costi di disattivazione e penali entro 30 giorni dalla rimodulazione.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus