Su Cubomusica anteprima del nuovo album di Antonella Ruggiero “L’impossibile e’ certo”


cubomusicaDal 17 febbraio 2014 e fino all’esibizione dell’artista sul palco di Sanremo, “L’impossibile è certo” l’album di Antonella Ruggiero è disponibile in anteprima esclusiva streaming su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia.
La cantante torna dopo dieci anni con un album di 15 inediti, prodotto da Libera Music e distribuito da Artist First. Un omaggio di Antonella Ruggiero alla musica contemporanea, impreziosito dalle collaborazioni ai testi di Erri De Luca, Michela Murgia, Marco Travaglio, Eraldo Affinati, Simone Lenzi e Alessandro Orlando Graziano, prestigiose firme che affiancano quelle di Roberto Colombo e della stessa cantante.

Dall’ascolto su Cubomusica sono escluse le tracce “Da lontano” e “Quando balliamo” che la cantante presenterà in gara al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store,  Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.

Comunicato Stampa Telecom Italia

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus