Dai un Plus al tuo San Valentino con la promozione di Nòverca!


novercaplusManca davvero poco alla festa più romantica dell’anno! Per chi non sa ancora come festeggiare e pensa di non avere l’idea giusta per rendere speciale questa ricorrenza, Nòverca arriva in soccorso. Con un terminale Android o iOS basta scaricare l’innovativa app Nòverca+, che consente di chiamare tutti utilizzando una rete Wifi o la connessione Internet del telefonino, e sarà possibile attivare gratuitamente la promozione San Valentino+

L’offerta comprende ben 1.000 minuti, da spendere in tutta la giornata del 14 Febbraio 2014 utilizzando Nòverca+, verso il proprio numero Nòverca preferito!

Installa Nòverca+ sul tuo terminale ed effettua l’accesso con i tuoi dati MyNòverca, attiva dalla pagina dedicata del sito ufficiale di Nòverca, la promozione San Valentino+ configurando il tuo numero preferito e dalle 00.00 alle 23.59 del 14 Febbraio 2014 tutte le chiamate originate dall’applicazione Nòverca+ verso questo numero (che non dovrà essere obbligatoriamente collegato all’app) saranno gratuite fino ad un massimo di 1.000 minuti. 

Superati i 1.000 minuti compresi nell’offerta le chiamate verso il numero preferito seguiranno il costo previsto dal proprio piano tariffario e/o opzioni eventualmente attive, un SMS gratuito ti avvertirà quando avrai terminato i minuti a tua disposizione. Sarà possibile attivare la promozione San Valentino+ nelle modalità sopra descritte dal 12 al 14 Febbraio e sarà utilizzabile dalle 00.00 alle 23.59 del 14/02/2014.

Al termine della promozione questa verrà disattivata definitivamente dalla tua linea e non sarà possibile utilizzare i minuti residui o chiedere una nuova attivazione. Dal suo termine, che verrà comunicato tramite l’invio di un messaggio gratuito, le chiamate verso il numero preferito seguiranno il costo previsto dal proprio piano tariffario.

San Valentino+ è attivabile dal 12 Febbraio 2014 e solo fino a venerdì 14 febbraio 2014!

noverca_sanvalentino

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus