Telegram, la nuova app gratuita di messaggistica a favore della tua privacy


telegramTelegram Messenger è un applicazione di messaggistica con un focus sulla velocità e sicurezza. E ‘ superveloce , semplice e gratuito. Con Telegram, è possibile creare chat di gruppo con un massimo di 200 persone in modo da poter rimanere in contatto con tutti in una volta . Inoltre, è possibile condividere video fino a 1 GB , inviare più foto dal web , e in avanti qualsiasi supporto si riceve in un istante . Tutti i messaggi sono in the cloud , in modo da poter facilmente accedere da qualsiasi dispositivo.

Per chi fosse interessato la massima privacy , abbiamo aggiunto il segreto in chat , con crittografia end- to-end per garantire che un messaggio può essere letto solo dal destinatario . Quando si tratta di inviare messaggi privati, nulla viene registrato sui nostri server e si può programmare automaticamente i messaggi di autodistruggersi da entrambi i dispositivi in modo da evitare qualsiasi record di esso.

 

Perché passare a Telegram ?

VELOCE: Telegram è l’applicazione di messaggistica più veloce sul mercato perché utilizza un’infrastruttura decentrata con data center posizionati in tutto il mondo per connettere le persone per il più vicino possibile server.

CLOUD STORAGE : Non perdere mai i tuoi dati ! Telegram Messenger offre cloud storage gratuito illimitato per tutti i messaggi telegrammi e dei media che è possibile accedere in modo sicuro da più dispositivi .

GROUP CHAT & SHARING : Con Telegram Messenger , si può formare grandi chat di gruppo ( fino a 200 membri) , condividere rapidamente i video di dimensioni gigabyte , e inviare tutte le foto che si desidera amici .

AFFIDABILE : Costruito per consegnare i messaggi in byte minimi possibili , telegramma è il sistema di messaggistica più affidabile mai realizzato . Funziona anche sui più deboli connessioni mobili !

100 % GRATIS & NO ADS : Telegram Messenger è gratuito, è disponibile sia in Android e sia iOS (iPhone/iPad) . Non abbiamo in programma di vendere pubblicità o introdurre canoni di abbonamento .

PRIVACY : Prendiamo la privacy molto sul serio e non sarà mai concedere a terzi l’accesso ai vostri dati !

Comunicato Stampa

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus