Nodis presenta il nuovo smartphone dual sim NODIS ND-471


nodisAvanzato nella tecnologia, sofisticato nel design, imbattibile nel prezzo: è ND-471, l’ultimo smartphone di NODIS che segna il goal definitivo per la vittoria della creatività italiana.

Con Chipset MT6582 Quad core 1,3Ghz, ha sistema operativo Android™ 4.2 che garantisce ottime prestazioni e fluidità durante l’utilizzo. Il display da 4.7” assicura luminosità e limpidezza nella risoluzione mentre la doppia fotocamera, una frontale da 0.3 megapixel e una retro da 5 Megapixel + Flash Light, assicura scatti definiti per  catturare al meglio ogni dettaglio, anche grazie all’autofocus che consente l’automatica messa a fuoco dell’immagine.  

nodis_logoND-471 è uno smartphone Dual Sim: permette di gestire al meglio chiamate, rubriche e messaggi, lasciando all’utente la possibilità di approfittare delle più convenienti promozioni telefoniche del momento. Garantisce il top della connessione grazie al WiFi: si potrà quindi navigare velocemente sul web, condividere stati Facebook, twittare una notizia o scattare una foto e diffonderla via Instagram. La connessione Bluetooth® 4.0 permette di collegare lo smartphone ad altri dispositivi che hanno la medesima tecnologia e di gestire in modo reale e concreto tutta la propria vita in un solo unico tocco.

Dotato di FM radio, video player e ebook, ND-471 esalta lo svago ed il divertimento in ogni luogo: leggere un libro, ascoltare le hit del momento o guardare un video sarà semplice anche se si è in piedi nella metropolitana! La memoria interna è di  4GB + 1GB (ROM+RAM) e può essere estesa con scheda SD esterna fino a 32 GB.

Disponibile in nero o in bianco, ND-471 ha forme lineari e leggermente ricurve ai lati: un design elegante e pulito che lo rende unico. Nella confezione sono inclusi gli accessori per l’alimentazione, il cavo USB, l’auricolare e una custodia in silicone. Il prezzo al pubblico è di 189 euro.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus