Tim

Tim, Promozione Win Back solo per alcuni clienti selezionati:
Tim Special Per Te a 7 euro al mese

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

timDal 5 Febbraio al 7 Marzo 2014 (in precedenza 28 Febbraio 2014) alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 119  per ritornare in Tim con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Tim Special per Te a 7 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 119, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata TIM è di 10 euro con 10 euro di traffico, in più il primo mese del canone mensile è offerto da Tim. Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà Tim Special per Te. Nei giorni scorsi altri ex clienti hanno ricevuto una telefonata per aderire invece Tim Special 400.

Tim Special per Te

Il pacchetto Tim Special per Te si rinnova al costo di 7 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di Ultra Internet. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32  kbps. Se hai uno smartphone compatibile grazie a Ultra Internet 4G LTE, avrai una velocità di download 5-10 volte superiroe a quella della rete HSPA a 14.4 Mbps e più del doppio rispetto a quella offerta della tecnologia HSPA a 42 Mbps.

Tim Special 400

Il pacchetto Tim Special 400 si rinnova al costo di 10.08 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali (max 300 sms verso H3G e i suoi virtuali).

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 1  kbps.

 

Le offerte Win Back di WIND e VODAFONE

Anche WIND e VODAFONE creano offerte Win Back solo per alcuni ex clienti selezionati. Per esempio WIND offre All Inclusive Gold (400 minuti al mese verso tutti, 400 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile) a 6 euro al mese oppure VODAFONE offre Vodafone Special (400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, numero preferito Vodafone, 2 GB di Internet Mobile) a 10.08 euro al mese (in alcuni casi Raddoppia la Ricarica di 6 o 12 mesi).

Segnalate le vostre offerte Win Back al nostro #ZioTel

Aggiornamento del 18 Febbraio 2014: alcuni nostri visitatori ci segnalano che nei prossimi giorni nascerà una nuova campagna Win Back, tramite sms, con le stesse caratteristiche Tim Special Per Te a 7 euro al mese ma con l’obbligo di andare in un negozio TIM acquistando iPhone 5S a 20 euro al mese a rate con un contribuito di anticipo di 99 euro.

Aspettiamo i vostri commenti per maggiori informazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.