Tim, ecco alcuni “rumors” delle offerte ricaricabili di Febbraio 2014

1 febbraio 2014
Rubrica: Tim - a cura di - 19.725 visualizzazioni - Scrivi il primo commento

penRumors! Purtroppo il 2014 continua con aumenti sul mercato della telefonia mobile ricaricabile, i pacchetti attivati nel 2013 non si possono più attivare, ma per fortuna si rinnovano fino a tempo indeterminato. Dal 10 Febbraio 2014, se rumors saranno confermati, continuano le offerte Tim Special Start, Tim Special Large, Tim Special Voce Start, Tim Special Voce Large. Non saranno più disponibili invece 200 minuti al mese extra gratuiti se si attiva un pacchetto tutto incluso della gamma Tim Special. Dal 17 Febbraio 2014, se rumors saranno confermati, Tim Young dedicata per chi ha meno di 30 anni, passa da 10 a 15 euro. Non ci sarà nessuna variazione per chi ha attivata prima del 16 Febbraio 2014.Il pacchetto minimo “tutto incluso” di chiamate, messaggi ed internet mobile sarà di 15 euro. Il costo di attivazione delle nuove offerte è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

CLICCA QUI, SCOPRI LE NOVITA’ A PARTIRE DAL 10 FEBBRAIO 2014 NELLA NUOVA PAGINA AGGIORNATA

Fino al 9 Febbraio 2014 i clienti Tim Special Start e Nuova Tim Special Large possono attivare Extra Minuti a ZERO euro al mese a tempo indeterminato anzichè 3 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione per Extra Minuti. Dal 13 Gennaio 2014 continuano ad essere disponibili le offerte extra Minuti, Sms, Internet.  Dal 10 Febbraio 2014, se rumors saranno confermati, Extra Minuti e Extra Internet avranno un costo di 3 euro al mese per i clienti Tim Young.

Se sei cliente Telecom Italia, decidi di attivare una delle due versioni della gamma Tim Special e Tim Special Voce avrai in omaggio chiamate senza limiti verso tutti i numeri Tim. Questa nuova iniziativa si può attivare nei negozi TIM comunicando il proprio* numero fisso Telecom Italia. Puoi farlo anche per tutta la famiglia, puoi abbinare il tuo proprio* numero fisso Telecom Italia fino a 4 linee TIM.

I nuovi clienti che effettuano richiesta di portabilità (MNP) possono attivare l’offerta convergente Tim-Telecom Italia anche tramite il servizio on line o tramite un operatore telefonico.

E’ possibile attivare l’opzione delle chiamate verso Tim anche se la linea telefonica di casa Telecom Italia è intestata ad un proprio familiare o amico o parente (non è obbligatorio che l’intestatario della ricaricabile e del contratto di rete fissa devono coincidere). In tal caso è necessario fornire all’operatore commerciale del negozio TIM, oltre al numero telefonico della linea Telecom, anche Nome Cognome e Data di Nascita (o Codice Fiscale) dell’intestatario della linea telefonica. Nel caso di recesso dal contratto con Telecom Italia per i servizi di rete fissa, l’Opzione TIM si disattiva.

Se utilizzerai il numero di telefono di rete fissa su 4 linee TIM diverse, non potrai più utilizzarlo per altre promozioni in corso.

Fino al 16 Febbraio 2014, se rumors saranno confermato, per chi ha meno di 30 anni si può attivare l’opzione Tim Young (minuti e sms senza limiti verso tutti i numeri TIM, 100 minuti verso gli altri operatori nazionali, 300 sms verso tutti gli altri operatori nazionali, 700 sms verso tutti gli altri operatori nazionali escluso 3 Italia e i suoi virtuali, 1 GB di Internet Mobile) al costo di 10 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 15 euro al mese  Per chi attiva la stessa opzione dal 17 Febbraio al 2 Marzo 2014 il canone mensile sarà di 15 euro al mese. Il costo di attivazione Tim Young Under 30 è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 9 euro per i già clienti.

Tim dopo il successo di Tim Special (attivabile fino all’8 Settembre 2013) ha deciso di continuare con il nome “Tim Special”, ma l’offerta è completamente diversamente dalla versione base. Andiamo a scoprire le novità…

Tim Special : Offerta Base

OFFERTE ATTIVABILI DAL 3 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2014

Premessa: Per i nuovi clienti TIM (con o senza numero) il costo di attivazione è di 3 euro. Per chi è già cliente il costo di attivazione è di 19 euro. Fino al 9 Febbraio 2014 i clienti Tim Special Full Start e Nuova Tim Special Full Large avranno in omaggio Extra Minuti a 0 euro anzichè 3 euro al mese senza nessun costo di attivazione. Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni extra attivata se non si trovano le offerte basi.

Versione On Line: I nuovi clienti Tim Special Start e Tim Special Large che richiedono di attivare MNP tramite il sito ufficiale di TIM possono avere in più 1 GB  di Internet Mobile. Se si sceglie quindi Tim Special Start e Tim Special Large con o senza numero Telecom associato l’opzione base diventa di 2 GB di Internet Mobile. In più il primo mese è gratuito, non si paga nessun costo di attivazione della promozione scelta. Il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 10 euro con 10 euro di traffico, sarà spedito gratuitamente tramite corriere.

 

Tim Special Voce Start

- 300 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 8 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

 

Tim Special Voce Large

600 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 12 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

Tim Special Start

- 200 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

- 200 SMS verso tutti.

- 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 15 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

Promozione: Fino al 9 Febbraio 2014 si può attivare gratuitamente Minuti Extra (200 minuti extra al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione). Dal 10 Febbraio 2014 si potrà attivare Minuti Extra (200 minuti al mese verso tutti) al costo di 3 euro al mese.

 

Tim Special Large

- 600 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

- 600 SMS verso tutti.

- 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 20 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

Promozione: Fino al 9 Febbraio 2014 si avrà Minuti Extra (200 minuti extra al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione) a tempo indeterminato. Dal 10 Febbraio 2014 si potrà attivare Minuti Extra (200 minuti al mese verso tutti) al costo di 3 euro al mese.

Tim Special : Offerta Extra

OFFERTE ATTIVABILI DAL 3 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2014

Premessa: Le opzioni Minuti Extra, Sms Extra, Internet Extra non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare per i clienti ricaricabili con attiva una delle opzioni della gamma “Tim Special” commercializzate a partire dal 30 Settembre 2013. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta. Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni extra attivata se non si trovano le offerte basi. Per la precisazione si può attivare con le opzioni Tim Special Full Small, Tim Special Full Medium, Tim Special Full Large Old, Tim Special Small, Tim Special Medium, Tim Special Large Old, Tim Special Full Small +, Tim Special Full Medium +, Tim Special Full Large + Old, Tim Special Small +, Tim Special Medium +, Tim Special Large + Old, Tim Special Voce Large, Tim Special Voce Large +, Tim Special Large, Tim Special Large +, Tim Special Voce Start, Tim Special Voce Start +, Tim Special Start, Tim Special Start +. Non è compatibile con Tim Special Estate 2013 e Tim Special New.

 

Opzione Minuti Extra

- 200 minuti in più al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 3 euro.

In promozione fino al 9 Febbraio 2014 non paghi nessun canone mensile a tempo indeterminato se attivi Tim Special Start o Tim Special Large disponibili dal 13 Gennaio 2014.


Opzione Internet Extra

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB in più rispetto alla soglia base del tuo pacchetto “Tim Young” nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 5 euro

Opzione Sms Extra

1000 SMS verso tutti.

Costo mensile: 5 euro


 

Tim Young (solo per under 30)

Offerte attivabili dal 3 Febbraio al 16 Febbraio 2014

Premessa: Le opzioni della linea Tim Young sono attivabile da tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile. Per i nuovi clienti TIM under 30 che attivano una nuova scheda ricaricabile con o senza portabilità in promozione è previsto costo di attivazione di 3 euro più il primo canone mensile.

 

Tim Young

- chiamate senza limiti verso tutti i numeri TIM, senza scatto alla risposta.

- sms senza limiti verso tutti i numeri TIM

- 100 minuti di traffico voce verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

- 1000 sms verso tutti i numeri nazionali (limite di 300 sms verso 3 Italia e i suoi gestori MVNO).

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

- Servizio CuboMusica gratuito a tempo intederminato.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro.

Costo mensile: 10 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 15 euro al mese.

Costo mensile se partecipi Passaparola Tim Young: 0 euro con obbligo di ricarica mensile di qualsiasi importo per tutta la durata dell’iniziativa, poi ritorna al canone mensile standard senza obbligo di ricarica.

Scopri come avere Tim Young gratuitamente per 2 o 6 mesi con l’iniziativa Passaparola Tim Young.

 

Opzione Extra per Tim Young

Se aggiungi 3 euro al mese puoi attivare + 300 minuti nella tua Tim Young:

- 300 minuti di traffico voce in più verso tutti. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

Se aggiungi 3 euro al mese puoi attivare + 1 GB nella tua Tim Young:

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB in più rispetto alla soglia base del tuo pacchetto “Tim Young” nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

E’ possibile attivare sulla nuova Tim Young la combinazione “+300 minuti” e “+1 GB” al costo di 16 euro al mese.

 

Note:

Se si superano le soglie settimane dei minuti e/o SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece non si superano le soglie i minuti e/o SMS saranno persi. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validtà delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119. Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

WhatsAppLineGoogle GmailOutlook.comYahoo Mail


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Mondo Mobile Web è lo spazio dei consumatori nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull'interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. Per commentare è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido. Dopo la verifica (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata), il commento sarà pubblicato. Grazie per la collaborazione.

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l'utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell'autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l'accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio. Questo servizio pubblico utilizza la piattaforma Disqus, un servizio esterno per visualizzazione dei commenti. Disqus fornito da Big Heads Labs Inc, per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la sua policy.




Tim

Andrea Dovizioso testimonial a Parma del progetto #guardaavanti

23 marzo 2015
di - 48 visualizzazioni
Andrea Dovizioso testimonial a Parma del progetto #guardaavanti

Ha fatto tappa il 20 Marzo 2015 a Parma “TIM Guarda Avanti”, il progetto promosso da TIM e Ducati per la prevenzione degli incidenti stradali provocati dall’uso improprio del telefonino alla guida. L’iniziativa, che ha avuto come testimonial d’eccezione il pilota del Ducati Team...
Continua »

Tim Comunico Io, l’offerta internet e messaggi dedicata ai suoi clienti sordi

23 marzo 2015
di - 270 visualizzazioni
Tim Comunico Io, l’offerta internet e messaggi dedicata ai suoi clienti sordi

In riferimento ad una delibera Agcom gli operatori di rete mobile sono obbligati a creare una determinata offerta dedicata alle persone invalide che hanno subito la perdita anatomica o funzionale di entrambi gli arti inferiori, ai non vedenti e ai sordomuti. L’adesione all’offerta specifica...
Continua »

Tim: promo ricarica weekend del 21 e 22 Marzo 2015

21 marzo 2015
di - 849 visualizzazioni
Tim: promo ricarica weekend del 21 e 22 Marzo 2015

Sabato 21 e Domenica 22 Marzo 2015 i clienti TIM se ricaricano on line di almeno 25 euro avranno bonus di 5 euro nella successiva ricarica. Se effettui una Ricarica online di almeno 25 euro dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile o...
Continua »

TIM e Lega serie A: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2018

17 marzo 2015
di - 111 visualizzazioni
TIM e Lega serie A: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2018

E’ stato rinnovato fino al 2018 l’accordo di sponsorizzazione tra TIM e Lega Serie A. Per le prossime tre stagioni il marchio di telefonia mobile sarà ancora Title Sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie...
Continua »

I giornali di Caltagirone Editore nell’offerta Tutto Tablet di TIM per 12 mesi

17 marzo 2015
di - 81 visualizzazioni
I giornali di Caltagirone Editore nell’offerta Tutto Tablet di TIM per 12 mesi

Grazie a un accordo tra Telecom Italia e il Gruppo Caltagirone Editore, dal 13 Marzo 2015 chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere sul proprio tablet per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, l’edizione digitale a scelta tra...
Continua »

Il 4G Plus di TIM arriva anche a Campobasso

10 marzo 2015
di - 267 visualizzazioni
Il 4G Plus di TIM arriva anche a Campobasso

TIM, che per prima ha lanciato a livello nazionale la tecnologia LTE Advanced, porta il 4G Plus anche a Campobasso, consentendo agli abitanti del capoluogo molisano di usufruire di una velocità di trasmissione in mobilità fino a 225 Megabit al secondo, pari a circa...
Continua »

Con Ip e Tim fai il pieno di Internet!

4 marzo 2015
di - 1.317 visualizzazioni
Con Ip e Tim fai il pieno di Internet!

Dal 1° Marzo 2015 il distributore di carburante IP gruppo API ha deciso di creare un suo programma fedeltà e nuovi concorsi a premi con il nome “IP PREMIA“.  Nel programma Nectar rimane Tamoil, ma perde Auchan e Simply (nuova carta LaTuaCard! insieme ad...
Continua »

Tim, modifica della tariffa dati di “Tim Special” in caso di superamento della soglia disponibile

4 marzo 2015
di - 3.048 visualizzazioni
Tim, modifica della tariffa dati di “Tim Special” in caso di superamento della soglia disponibile

A partire dal prossimo 7 aprile 2015, per i Clienti Ricaricabili con attiva una delle offerte “Tim Special”, verrà aggiornata la tariffa per la navigazione internet nazionale da cellulare (apn wap, ibox e blackberry.net) in caso di superamento della soglia dati. Infatti al superamento del...
Continua »

Tim, nuove offerte della gamma “Tim Special”. I minuti non scadono più

4 marzo 2015
di - 9.645 visualizzazioni
Tim, nuove offerte della gamma “Tim Special”. I minuti non scadono più

Dal 2 Marzo 2015 Tim ha cambiato il suo portafoglio di offerte della gamma ricaricabile Tim Special con una novità rivoluzionaria nel mondo della telefonia mobile in Italia. I minuti di traffico verso tutti inclusi nell’offerta non utilizzati (ad eccezione delle eventuali chiamate illimitate...
Continua »

Tim Young&Music Web Edition Under 30 attivabile fino al 6 Aprile 2015

2 marzo 2015
di - 8.742 visualizzazioni
Tim Young&Music Web Edition Under 30 attivabile fino al 6 Aprile 2015

Fino al 6 Aprile 2015 (Pasquetta) è disponibile la nuova offerta con internet e musica dedicata agli under 30. Tim Young&Music Web Edition è l’offerta TIM per ricaricabili valida in Italia, riservata ed esclusiva per clienti che hanno da 12 a 30 anni compiuti...
Continua »

[Win Back] Super Tim Special 10: 1000 minuti, 1000 sms e 1 Giga a 10 o 15 euro al mese

23 febbraio 2015
di - 25.650 visualizzazioni
[Win Back] Super Tim Special 10: 1000 minuti, 1000 sms e 1 Giga a 10 o 15 euro al mese

Anche TIM ha creato diverse versioni di Super Tim Special. Dal 23 Febbraio al 1° Marzo 2015, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 119 per ritornare a Tim...
Continua »

Tim Young&Music Web Edition Under 30 attivabile fino all’1° Marzo 2015

13 febbraio 2015
di - 7.956 visualizzazioni
Tim Young&Music Web Edition Under 30 attivabile fino all’1° Marzo 2015

Fino all’1 Marzo 2015 è disponibile la nuova offerta con internet e musica dedicata agli under 30. Tim Young&Music Web Edition è l’offerta TIM per ricaricabili valida in Italia, riservata ed esclusiva per clienti che hanno da 12 a 30 anni compiuti e che...
Continua »

Tim, l’offerta ricaricabile della gamma “Tim Special” prorogata fino all’1° Marzo 2015

13 febbraio 2015
di - 26.559 visualizzazioni
Tim, l’offerta ricaricabile della gamma “Tim Special” prorogata fino all’1° Marzo 2015

Tim ha prorogato fino all’1° Marzo 2015 la gamma Tim Special per tutti i suoi clienti privati ricaricabili. Tim offre dal 8 Maggio 2014 ai suoi clienti ricaricabili le versioni di Tim Special abilitate alla navigazione 4G/LTE (per chi ha un smartphone 4G) senza...
Continua »

TIM diventerà l’unico marchio commerciale del gruppo Telecom Italia

13 febbraio 2015
di - 3.843 visualizzazioni
TIM diventerà l’unico marchio commerciale del gruppo Telecom Italia

Già superati i target annuali del piano 2014-2016, con oltre l’80% della popolazione raggiunta dal 4G e circa il 30% di copertura del territorio nazionale con l’infrastruttura di rete in fibra ottica. Avviato il processo di rebranding e di semplificazione dell’intera offerta fissa, mobile,...
Continua »