“TIM” e “Gazzetta” creano hashtag #ilcalciochevogliamo su Twitter


calcioPrende il via oggi da Milano, in occasione dell’incontro di calcio Milan-Torino del campionato di Serie A 2013/14, il tour “Il calcio che vogliAMO”, realizzato da Telecom Italia in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, con uno spazio giochi itinerante che animerà il pre e post partita in sette città dove si giocheranno incontri di particolare interesse della Serie A TIM. L’area, che sarà realizzata in una zona adiacente agli stadi, rappresenterà una sorta di quartier generale del tifo pulito.

In questo spazio i tifosi potranno giocare a calcio balilla, partecipare a quiz sul calcio, provare a battere il record di palleggi a Soccer Matrix, farsi fotografare con le sagome dei loro atleti preferiti e raccontare le proprie “storie di calcio e di tifo” a Gazzetta TV. Un’area dedicata sarà riservata alle interviste e agli incontri con i giocatori e le società che potranno rispondere alle domande dei visitatori.

Dopo Milan-Torino del 1° Febbraio, le altre date sono: sabato 15 Febbraio a Firenze in occasione di Fiorentina-Inter, sabato 8 Marzo a Udine in occasione di Udinese-Milan, domenica 23 Marzo a Catania in occasione di Catania-Juventus, domenica 30 Marzo a Reggio Emilia in occasione di Sassuolo-Roma, domenica 13 Aprile a Bologna in occasione di Bologna-Parma, domenica 27 Aprile a Torino in occasione di Torino-Udinese, domenica 11 Maggio a Milano in occasione di Inter-Lazio. Le date possono effettuare delle variazioni in caso di anticipi o posticipi dalla Lega Serie A.

Tutte le attività del tour saranno seguite da La Gazzetta dello Sport (sia quotidiano che web) e vivranno anche sul web grazie ad un’interazione continua sui social network di TIM, Serie A TIM e La Gazzetta dello Sport con l’hashtag #ilcalciochevogliamo.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus