Coop Voce, nuove opzioni “In 2 Più” e “In Coop”


logo_coopvoceCoop Voce permette di arricchire la propria scheda ricaricabile con 2 nuove opzioni per chiamare ed inviare sms verso un tuo numero preferito di qualsiasi gestore e per chiamare ed inviare sms verso tutti i tuoi amici Coop Voce. Infatti, nasce In 2 Più e In Coop.

Se attivi l’opzione “IN 2 Più” puoi parlare e inviare SMS (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming) verso il tuo numero preferito di rete fissa o mobile, senza scatto alla risposta al costo di 5 euro mensili.  Non è previsto nessun costo aggiuntivo durante l’attivazione, si paga solo il canone mensile  di 5 euro.  L’opzione “In 2 Più” si applica fino a 1000 minuti voce e 1000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso clienti H3G o di operatori virtuali attivi su rete H3G. Al superamento delle soglie si applica la tariffa prevista dal piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea. La scelta del numero preferito è gratuita, la modifica del numero preferito ha un costo di 3 euro per ogni modifica effettuata.

Se attivi l’opzione “IN COOP” puoi parlare e inviare SMS illimitati (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming) verso tutti i numeri CoopVoce, senza scatto alla risposta al costo di 8 euro mensili. Se sei cliente da almeno 12 mesi con Coop Voce tramite l’area fai da te puoi attivare l’opzione in promozione speciale a 5 euro anzichè 8 euro al mese. Coop Voce, grazie all’iniziativa “Tu di Più +“, premia la fedeltà dei suoi clienti storici.

Per qualsiasi opzione di CoopVoce con rinnovo automatico: se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, eccetto nel caso di richiesta di disattivazione. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus