#ZioTel – Tim, Vodafone e Wind hanno aumentato la propria offerta base tutto incluso


awf-Minus-TokenCari nipoti, purtroppo le mie anticipazioni dello scorso 11 Gennaio 2014 non erano prive di fondamento. Tim, Vodafone e Wind questo mese hanno deciso di aumentare il prezzo base delle offerte ricaricabili “tutto incluso” relative a chiamate, messaggi ed internet mobile. I cambiamenti, per fortuna, sono rivolti solo esclusivamente a chi non ha attivato il pacchetto precedente.

Il pacchetto Tim Special Full Small da 10 euro al mese è diventato Tim Special Start da 15 euro al mese. Fino al 9 Febbraio 2014 si possono avere 200 minuti in più a tempo indeterminato. Per chi associa il numero “Telecom Italia” ci sono solo chiamate senza limiti verso Tim, invece in passato c’erano anche sms senza limiti verso Tim. 

Il pacchetto Wind All Inclusive da 9 euro al mese è “lievitato” a 12 euro al mese. Fino al 9 Febbraio 2014, salvo eventuali proroghe, si possono avere chiamate senza limiti verso Wind e 1 GB di Internet in più.

Il pacchetto Vodafone Smart 200 da 9.90 euro al mese è passato a 14.90 euro al mese.

Nel mondo dei gestori di rete mobile 3 Italia è l’unico per il momento a non avere aumentato l’offerta base, anche se alcuni “rumors” – ancora non confermati – sostengono che un piccolo aumento potrebbe avvenire già nelle prossime settimane.

Nel frattempo però siamo rimasti sorpresi dalle offerte “Win Back” molto convenienti di Vodafone Special + Raddoppia la Ricarica 12 mesi , Tim Special Per Te, Wind All Inclusive Gold, ma ricordiamo che le offerte “Win Back” non sono attivabili da tutti, ma solo da alcuni “ex clienti” tramite una scelta di marketing personalizzata dello stesso operatore entrante.

La “guerra dei prezzi” della scorsa estate è ormai solo un ricordo. Intanto i gestori virtuali più importanti non hanno modificato la propria offerta, creando una differenza commerciale più conveniente rispetto ai principali gestori di rete.

Un saluto da vostro ZioTel ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti!

P.S. Dal 28 Gennaio 2014 potete visitare il mio mini-blog con il mio nuovo indirizzo www.ziotel.it

Aggiornamento del 8 Febbraio 2014: Anche 3 Italia, come vi avevamo anticipato, ha effettuato un piccolo aumento. Leggi la pagina dedicata.

Pagina aggiornata: 8 Febbraio 2014

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus