Wind, Promozione Win Back solo per alcuni clienti selezionati fino al 9 Febbraio 2014:
All Inclusive Gold a 6 euro al mese


Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

windDal 22 Gennaio al 9 Febbraio 2014 alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, stanno ricevendo un sms per ritornare a Wind con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare All Inclusive Gold a 6 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Wind ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Wind. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare All Inclusive GoldNei giorni scorsi altri ex clienti hanno ricevuto sms per aderire invece All Inclusive Super. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta selezionata dal marketing. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire.

 

All Inclusive Gold

Il pacchetto All Inclusive si rinnova al costo di 6 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32  kbps.

L’opzione è compatibile con opzioni Optional e Super Optional di Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili:  utilizzando la stringa *123*106# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App MyWind.

 

All Inclusive Super

Il pacchetto All Inclusive Super si rinnova al costo di 7.06 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

300 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

300 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 1  kbps.

L’opzione è compatibile con opzioni Optional e Super Optional di Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili:  utilizzando la stringa *123*90# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App MyWind.

 

Le offerte Win Back di TIM e VODAFONE

Anche TIM e VODAFONE creano offerte Win Back solo per alcuni ex clienti selezionati. Per esempio TIM offre Tim Special 400 (400 minuti al mese verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile) a 10.08 euro al mese oppure VODAFONE offre Vodafone Special (400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, numero preferito Vodafone, 2 GB di Internet Mobile) a 10.08 euro al mese (in alcuni casi Raddoppia la Ricarica di 6 o 12 mesi).

 

Segnalate le vostre offerte Win Back al nostro ZioTel

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Simo Maro

    a meno che il gestore wind non sia un imbranato e ti sbaglia la portabilità…

  • Marco

    assurdo! dopo aver ricevuto il messaggio da wind per attivare la all inclusive gold il centro wind in via indipendenza a Bologna non me la fa fare perchè non compare a terminale (un altro centro wind mi aveva detto che aveva finito le ricariche). chiamo il 155 e mi confermo che mi hanno inviato il messaggio e che ho diritto all’offerta. in pratica però nessuno me la attiva e domani scade. le solite fregature. ridicoli!

  • Gianni Gobbo

    Io ho aderito oggi a questa offerta,ma dovete andare solo in centri Wind,non pluri operatori per poterla attivare!Se il negoziante che fa anche attivazioni di altri operatori vi informa e’ corretto,diversamente pensa solo ad accaparrarsi clienti!