Tiscali Mobile proroga le offerte tutto incluso “Super”. Super 2 GB Indoona Special Edition ti regala in più anche 200 minuti voip al mese


tiscaliTiscali Mobile proroga l’offerta tutto incluso “Super 1 GB“, “Super 5 GB“, “Super Relax“.  Dal 8 Gennaio 2014 è ritornata “Super 2 GB Indoona Special Edition“. Le offerte tutto incluso “Super” sono attivabili sia da nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero) acquistando una nuova scheda ricaricabile Tiscali Mobile al costo di 30 euro con 20 euro di traffico oppure per i già clienti al costo di 9 euro (cambio piano obbligatorio a “Tiscali 12”).

In più se si attiva l’opzione “Super 2 GB Indoona Special Edition” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.

La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Il bundle disponibile della settimana o del mese non consumato viene perso come tutte le offerte di tutti i gestori mobili in Italia.

Indoona è un’applicazione gratuita che ti permette di chiamare, videochiamare e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli utenti indoona, via internet (Wi-Fi o 3 GB). In più puoi anche chiamare l’estero, eliminando i costi di roaming e comunicare gratis. Indoona è disponibile sia tramite PC ma anche tramite SmartPhone per dispositivi Android e iOS.

Le offerte “Super” prevedono il rinnovo automatico e sono compatibili solo con la tariffa Tiscali 12 , quindi procedendo all’attivazione di una delle offerte “Super” in automatico il proprio profilo tariffario sarà cambiato in Tiscali 12 (12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta). Il cambio piano è di 9 euro. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms gratuito al 4130.

Super 1 GB

– 200 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

– 200 sms ogni 30 giorni verso tutti

– 1 GB di internet mobile con effettivi kb utilizzati. In più al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 7.90 euro

 

Super 2 GB – Indoona Special Edition

– 500 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

– 500 sms ogni 30 giorni verso tutti

– 2 GB di internet mobile con effettivi kb utilizzati. In più al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 10 euro

Se si attiva l’opzione “Super 2 GB” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.

Aggiornamento: Offerta Speciale fino al 5 Febbraio 2014

 

Super 5 GB

– 500 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

– 500 sms ogni 30 giorni verso tutti

– 5 GB di internet mobile con effettivi kb utilizzati. In più al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 16 euro

 

Super Relax

– 1000 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

– 1000 sms ogni 30 giorni verso tutti

– 5 GB di internet mobile con effettivi kb utilizzati. In più al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 29 euro

Se si attiva una delle opzioni Super 1 GB, Super 2 GB, Super 5 GB, Super Relax sarete migrati direttamente alla tariffa Tiscali 12:

– 12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta.

– 12 centesimi a SMS verso tutti.

Alcune Note:

– L’offerta si rinnova automaticamente allo scadere del periodo indicato nell’offerta.
– L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 con il testo SUPER2GBSPECIAL – spazio – NO (SUPER2GBSPECIAL NO) ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.
– Al raggiungimento della soglia di credito stabilita e, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la navigazione sarà disponibile senza costi aggiuntivi alla velocità di 32Kbps.
– Ai servizi non inclusi dall’offerta verrà applicato il costo previsto dal piano tariffario associato.
– Il traffico in roaming internazionale (chiamate, sms e internet effettuati fuori dall’Italia) non è incluso nelle soglie previste dall’offerta. – Il traffico eventualmente sviluppato seguirà i costi previsti dal piano tariffario associato.
– E’ possibile usufruire del traffico bonus se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente non potrà essere attivato il traffico bonus. Il rinnovo dell’opzione è automatico se è presente del credito sulla SIM.
L’attivazione e l’eventuale rinnovo dell’opzione potrà perfezionarsi solo se si dispone un credito sufficiente. In caso contrario l’offerta verrà disattivata e sarà necessario effettuare una nuova richiesta di attivazione inviando al numero 4130 il messaggio “nomeofferta si”. – L’attivazione dell’offerta sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo.
– La presente offerta è sottoscrivibile con tutti i piani tariffari ricaricabili a consumo.
– L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net (si invitano pertanto i possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile). Per i possessori di device Apple si informa che il servizo Tethering e hotspot personale non è abilitabile.
– E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps.
– Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

Scrivete nei commenti di questa pagina cosa ne pensate delle offerte Tiscali Mobile

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus