Nasce “All In Generation”. Porta i tuoi amici in 3 e quando ricaricano ti ricarichi anche tu!


h3gDal 8 Gennaio al 31 Ottobre 2014 tutti i nuovi e già clienti ricaricabili 3 Italia possono partecipare alla nuova iniziativa All In Generation che ti premia fino ad un massimo di 30 euro di traffico telefonico mensile se porti i tuoi amici in 3 Italia. Il traffico telefonico erogato dovrà essere utilizzato entro la fine del mese successivo a quello dell’erogazione.

Se sei già cliente 3 Italia, esclusione del piano SuperWeb e del piano SuperTua+ promo speciale 2008, iscriviti al sito ufficiale www.allingeneration.it creando la tua community personalizzata, puoi presentare fino 6 amici da passare a 3 Italia. Ogni tuo amico, dopo aver passato a 3 Italia, può presentare tramite la tua rete altri 6 amici da passare a 3 Italia.

Ogni mese ricevi 1 euro per ogni amico che ricarica e 50 centesimi di euro per le ricariche degli amici dei tuoi amici. E così se tutti fanno il tuo gioco, ogni mese puoi arrivare a guadagnare 24 euro di ricarica e un bonus di 6 euro che ti regala 3. In più per il primo amico che partecipa alla tua rete ricevi subito in premio 2 euro di ricarica! 3 Italia ricorda che ogni invito è strettamente personale e non può essere inoltrato ad altre persone.

Chi possono partecipare?

– I già Clienti 3 maggiorenni che avranno attivato entro il 30 Novembre 2013 e mantenuto attiva una Ricaricabile Voce con esclusione del piano SuperWeb e del piano Supertua+ (promoSpeciale 2008).

– I nuovi clienti maggiorenni che attiveranno dall’1 Dicembre 2013 e nel periodo di validità del Concorso una SIM Ricaricabile Voce. I nuovi clienti dovranno registrarsi con un codice fiscale nuovo che non sia presente nel data base della Società Promotrice oppure potranno registrarsi anche con un codice fiscale già esistente nel data base purchè tutte le SIM voce ad esso collegate siano disattivate da almeno 6 mesi

Lo scopo della promozione, secondo il regolamento, è di incrementare l’acquisizione di nuovi clienti e fidelizzare i già clienti H3G.

Come funziona?

Il Concorso di abilità “ALL-IN Generation” è un’iniziativa della tipologia “Member Gets Member”, con una struttura a due livelli, dove i migliori clienti 3 avranno la possibilità di portare in 3 degli “amici” di primo livello (fino ad un massimo di 6) che, a loro volta, potranno portare con lo stesso meccanismo degli “amici” (fino ad un massimo di 6).

A partire dall’8 Gennaio 2014, la Società Promotrice invierà a dei clienti 3 aventi le caratteristiche scelti a suo insindacabile giudizio, un invito ad entrare in ALL-IN Generation. L’invito verrà effettuato tramite SMS, e-mail ed i canali di comunicazione della Società Promotrice. I clienti 3 con SIM Ricaricabile Voce che avranno ricevuto l’invito e vorranno partecipare al Concorso, dovranno collegarsi al sito Internet dedicato all’iniziativa www.allingeneration.it (qui di seguito il “Sito”), leggere ed accettare il Regolamento e registrarsi.

Per registrarsi i clienti dovranno inserire nell’apposito form il proprio numero di telefono 3 nonchè un indirizzo e-mail valido, oltre a rilasciare il proprio consenso all’adesione al Concorso e alla visualizzazione delle informazioni riguardanti il proprio profilo ai livelli superiori.

Durante la registrazione verrà inviato un SMS contenente un codice Pin (di seguito “Pin”) necessario al completamento dell’iscrizione. Dopo l’inserimento del Pin, i clienti riceveranno una e-mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione contenente un link che consentirà loro di portare a termine l’iscrizione, completando così la fase di registrazione.

I clienti, dopo aver ultimato la registrazione, secondo le modalità sopra descritte, potranno iniziare a costruire il loro profilo inserendo i dati personali quali il nickname e, se lo desidereranno potranno anche caricare una propria fotografia.

Ogni cliente 3 che si sarà correttamente registrato ed iscritto (da ora definito “Padre”) potrà invitare con i mezzi che riterrà più opportuni ( SMS, e-mail e canali social esempio Facebook ecc..) fino ad un massimo di n.6 amici non clienti 3.

L’invito consisterà in una comunicazione tramite i vari canali precedentemente indicati, per dare la possibilità agli amici di partecipare alla propria rete.Tale invito avrà una validità di 2 settimane, durante le quali l’utente Padre potrà inviare due solleciti per canale (massimo 1 al giorno), utilizzando gli stessi canali di comunicazione per “ricordare” all’amico invitato che ha ancora la possibilità di partecipare al Concorso.

Trascorso tale tempo (due settimane) l’invito non utilizzato,potrà essere riutilizzato dal Padre per invitare un altro amico.
In caso di due o più inviti ricevuti contemporaneamente, l’utente destinatario dei suddetti potrà liberamente scegliere quale accettare, decidendo quindi in quale rete entrare indipendentemente dalla tempistica di arrivo dell’invito.

Ciascun Padre riceverà un bonus di 2,00 EURO di traffico nel mese successivo all’iscrizione al Concorso del primo “Figlio”. Gli amici invitati dal Padre che nel periodo di validità del Concorso (dall’8.1.2014 al 31.10.2014) attiveranno una SIM ricaricabile Voce 3 e/o effettueranno MNP verso 3 con una ricaricabile Voce, potranno registrarsi sul Sito della Società Promotrice mediante il codice univoco ricevuto dall’utente presentatore Padre, da questo momento in poi gli amici prenderanno il nome di “Figli”.

Ciascun Figlio avrà a propria disposizione 6 inviti per costruire la propria rete, secondo le stesse modalità dei Padri sopra menzionata.
I Figli registrandosi al Sito ed invitando i propri amici di primo livello, assumeranno a loro volta la connotazione di Padri costruendo il proprio network di relazioni su ALL-IN Generation, e così di seguito.

Sul Sito il solo Padre avrà la possibilità di visualizzare , in riferimento ai propri Figli e ai Figli dei propri Figli, le seguenti informazioni:
– Bollino VERDE: il cliente ha ricaricato.
– Bollino GIALLO: il cliente non ha ancora ricaricato.
– Bollino ROSSO: il cliente ha disattivato la propria SIM.
– Bollino GRIGIO: il cliente ha la SIM sospesa.Questo meccanismo porterà mensilmente all’erogazione dei premi in palio secondo le seguenti modalità:
– ogni Figlio genererà un bonus mensile di 1,00 EURO di traffico a scadenza per il Padre presentatore;
– ogni “Nipote” (ovvero gli amici dei Figli che a loro volto attiveranno una SIM 3 o effettueranno MNP verso 3; di seguito “Nipote”) genereranno per il Padre presentatore del Figlio un bonus mensile di 0,50 EURO di traffico a scadenza. Ovviamente il Padre presentatore del Nipote riceverà anch’esso il bonus mensile di 1,00 EURO di traffico a scadenza;
– il Padre che avrà 6 Figli iscritti, ricaricanti e in regola con i pagamenti e 36 Nipoti iscritti, ricaricanti e in regola con i pagamenti riceverà un bonus aggiunto di traffico a scadenza di 6,00 EURO;

Ogni Padre riceverà dei bonus di traffico mensili solo ed esclusivamente in relazione all’attività dei propri Figli e Nipoti.
La condizione essenziale per attivare tale meccanismo è che la SIM sia attiva, abbia effettuato la ricarica nel mese solare e sia in regola con i pagamenti.

I clienti che avranno una SIM che non soddisferà le condizioni sopra indicate, non genererà Bonus di traffico telefonico per i Livelli superiori e non ne riceverà da quelli inferiori.

Sul Sito per il cliente partecipante sarà possibile visualizzare, tramite fiches, i quattro livelli da lui raggiungibili alle seguenti condizioni:
1. BRONZE (con simbolo “picche”): se il cliente avrà maturato almeno 5,00 euro di bonus di traffico.
2. SILVER (con simbolo “fiori”): se il cliente avrà maturato almeno 10,00 euro di bonus di traffico.
3. GOLD (con simbolo “quadri”): se il cliente avrà maturato almeno 20,00 euro di bonus di traffico.
4. PLATINUM (con simbolo “cuori”): se il cliente avrà maturato almeno 30,00 euro di bonus di traffico.

Si precisa che i suddetti livelli non implicano alcun bonus/malus e hanno pura valenza informativa.Si precisa, inoltre, che l’assegnazione del Bonus di traffico telefonico non avverrà nei seguenti casi:
– se l’erogazione avviene su una SIM non più iscritta al Concorso;
– se l’erogazione avviene su una SIM disattiva;
– se l’erogazione avviene su una SIM sospesa;
– se l’erogazione avviene su una SIM posta pagata (Abbonamento).

Il traffico telefonico erogato non potrà essere utilizzato per: SMS a sovrapprezzo e solidali, numerazioni non geografiche e per il traffico effettuato in roaming internazionale. Il traffico telefonico erogato dovrà essere utilizzato entro la fine del mese successivo a quello dell’erogazione L’unica eccezione a quanto su indicato sono i Padri invitati da 3 che non hanno obbligo di ricarica. Mensilmente, secondo il calendario sotto riportato, verrà predisposto un apposito tabulato che riporterà il numero telefonico dei Padri con l’ammontare complessivo del Bonus traffico a scadenza maturato nel mese per l’attivazione dei propri Figli e quello maturato per l’attivazione dei Nipoti ed i relativi eventuali Bonus aggiuntivi maturati.Tale tabulato verrà ufficializzato alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale e, successivamente, si procederà all’accredito del Bonus traffico maturato ai relativi vincitori.

Si precisa che:
– l’erogazione dei Bonus maturati verrà effettuata entro il 20 del mese solare successivo a quello di maturazione;
– la rete verrà aggiornata il più celermente possibile, salvo naturalmente le tempistiche tecniche richieste per gestire i vari aggiornamenti in relazione alla loro complessità;
– il consenso al Concorso dovrà essere richiesto e accettato per far si che la registrazione vada a buon fine;
– sarà possibile ricevere inviti da più di un amico, fino a quando l’invitato non completerà la registrazione il codice invito sarà valido; in caso di due inviti in pending, appena la registrazione sarà stata completata a seguito di uno dei due inviti, l’altro verrà sbloccato e sarà disponibile verso un altro invitato;
– la Società Promotrice si riserva il diritto di revocare l’iscrizione e la partecipazione al Concorso nel caso in cui, si utilizzino nomi sconvenienti, nomi e fotografie di persone famose o di minorenni, fotografie pornografiche ecc..; in base a quanto previsto nell’apposita netiquette;
– in caso di tardiva attribuzione di un premio/ricarica ovvero di un Bonus, questi verranno erogati il mese successivo a quello previsto per la normale erogazione e, comunque entro i termini previsti dalla normativa di settore;
– in caso di furto o smarrimento della SIM il cliente non perderà il diritto al premio acquisito se richiederà la sostituzione della SIM e continuerà a rispettare le prescrizioni di cui sopra.

Alcune informazioni sono tratte direttamente da regolamento dell’iniziativa All In Generation di H3G

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus