Telecom Italia: su Play Store la nuova app mobile per il padiglione Italia di Expo 2015


telecomitaliaTelecom Italia ha realizzato una nuova applicazione mobile per tablet e smartphone Android che permette la fruizione di contenuti di tipo informativo e multimediale relativi al Padiglione Italia di Expo 2015.

Scaricabile dallo store Google Play, la nuova app consente un’innovativa modalità di “visita virtuale” attraverso le tecnologie di realtà aumentata e di riconoscimento visivo applicate al plastico della struttura.

Il plastico è in esposizione a Roma presso il Palazzo del Quirinale nell’ambito della mostra “Padiglione Italia. Dal Progetto a Expo Milano 2015”, che resterà aperta al pubblico nella Sala della Guardia d’onore fino al 15 gennaio 2014.

Comunicato Stampa Telecom Italia

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus