Lycamobile, nasce il nuovo prefisso 351. In più chiami gratis tutti i numeri LycaMobile nazionali ed internazionali


lycamobileLycamobile è un operatore di telefonia mobile virtuale, la sua mission è quella di avere delle tariffe internazionali low cost. E’ presente in Portogallo, Olanda, Belgio, Svizzera, Danimarca, Novergia, Italia, Spagna, Australia, Francia, Germania, Polonia, Regno Unito e Irlanda. Lycamobile è nota per offrire chiamate economiche e di qualità sia internazionali che nazionali. In Italia nasce nel 2009, grazie ad un accordo con 3 Italia diventa un gestore virtuale ESP. Da Dicembre 2013 Lycamobile decide di lasciare la rete H3G passando nella rete Vodafone, in più diventa Full Mvno, con la nuova denominazione “Lycamobile Plus”.

Tutti i clienti Lycamobile in questi giorni stanno ricevendo le istruzioni per cambiare la propria scheda ricaricabile da Esp a Full Mvno. In questo modo in futuro sarà possibile cambiare rete, senza cambiare di nuovo le sim ricaricabili. In più scegliendo Vodafone come operatore di rete, è possibile utilizzare la nuova scheda ricaricabile Lycamobile anche con cellulari di tecnologia 2G.

I nuovi clienti Lycamobile, se non effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP), potranno avere il nuovo prefisso 351. Le nuove sim ricaricabili Lycamobile permettono di avere un proprio numero seriale ICCD dedicato.

Il profilo tariffario base di Lycamobile permette di avere una tariffa unica per le chiamate dall’Italia e verso l’Italia. Fino al 31 Gennaio 2014, salvo eventuali proroghe, è disponibile la nuova tariffa nazionale Lycamobile.

Il servizio clienti multilingue di Lycamobile è a tua disposizione dalle 9 alle 21 tutti i giorni della settimana per consigli e chiarimenti sui servizi. Per contattare il servizio clienti si può chiamare 40322 dalla propria scheda ricaricabile Lycamobile Plus, altrimenti si deve digitare il numero +39.06.45212322. Si può contattare il servizio clienti anche inviando un e-mail a cs@lycamobile.it.

Tariffa Nazionale Lycamobile

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri di rete fissa nazionale con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. La tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
– 9 centesimi al minuto verso tutti i numeri di rete mobile nazionale con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. La tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 9 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

Offerta Mondo LycaMobile

Grazie alla promozione “Mondo LycaMobile” potrai chiamare senza limiti tutti i numeri di rete Lycamobile nel mondo. Il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di qualsiasi importo ed avere un minimo di credito telefonico disponibile per effettuare chiamate. Non è previsto nessun scatto alla risposta. In poche parole sarà possibile chiamare i numeri Lycamobile di Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Novergia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA. La promozione è disponibile fino al 31 Gennaio 2014, salvo eventuali proroghe.

Chiamate + SMS gratis da LycaMobile a LycaMobile

Grazie alla promozione “Chiamate + SMS illimitati gratis da LycaMobile a LycaMobile” avrai chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile Italia. Il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di qualsiasi importo ed avere un minimo di credito telefonico disponibile per effettuare chiamate. Non è previsto nessun scatto alla risposta. La promozione è disponibile fino al 31 Gennaio 2014, salvo eventuali proroghe.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus