Operatori Scomparsi

Dove posso acquistare una nuova scheda ricaricabile Nòvercà? Scopri i vantaggi se passi il tuo numero

logo_novercaNòverca è un operatore mobile virtuale (Full MVNO) del gruppo Acotel che offre i propri servizi attraverso la rete radiomobile di Telecom Italia S.p.A. E’ possibile acquistare una nuova scheda ricaricabile Nòverca con o senza portabilità del proprio numero di telefono tramite il sito ufficiale, ricevitorie Sisal e Lottomatica, Agenzie o Negozi Affiliati della tua zona. L’offerta principale di Nòverca sono pacchetti ricaricabili tutto incluso di chiamate verso tutti, messaggi verso tutti ed internet mobile. I quattro pacchetti Steel Pack,  Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack sono attivabili senza costo di attivazione. Steel Pack è attivabile escluso per chi passa a Nòverca o per chi è cliente Nòverca da almeno 6 mesi.

Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack sono attivabili da tutti i clienti Nòverca, non prevedono nessun costo di attivazione, si paga solo il canone mensile.

PROMOZIONE DI NATALE! Per chi passa a Nòverca tramite il processo di portabilità del proprio numero (MNP) dal 29 Novembre 2013 al 2 Febbraio 2014, sceglie uno dei pacchetti Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack, pagherà il costo del primo mese scontato del 50%

Dove posso acquistare ed attivare le sim Nòverca?

Tramite il sito ufficiale Nòverca al costo di 10 euro con 5 euro di traffico. Il pagamento si può effettuare tramite carta di credito o carta prepagata Visa o Mastercard. Non è previsto nessun costo di spedizione.  Se si effettua la portabilità è possibile aderire alla promozione dello sconto 50% del primo mese (tranne per Steel Pack).

Tramite l’Agenzia Nòverca Nord-Est al costo promozionale di 5 euro con 5 euro di traffico. E’ previsto un costo di spedizione di 1.20 euro. Il pagamento si può effettuare anche tramite PayPal. In più è possibile grazie alla portabilità aderire alla promozione dello sconto 50% del primo mese (tranne per Steel Pack). Per adesso si può aderire tramite questo canale di vendita effettuando contestualmente la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono.

Tramite ricevitoria Lottomatica e/o Sisal. Deve essere richiesto il PIN CODE per prenotare l’acquisto di una SIM Nòverca sempre dal sito ufficiale Nòverca. Se il ricevitore non conosce la procedura, consigliate di utilizzare il seguente percorso: Gestori Telefonici, Nòverca, PrenoSim o “Prenotazione SIM per attivare una nuova sim ricaricabile. Il costo dell’operazione è di 10 euro con 5 euro di traffico.  Non è previsto nessun costo di spedizione. Se si effettua la portabilità è possibile aderire alla promozione dello sconto 50% del primo mese (tranne per Steel Pack).

Tramite dealer affiliato a Nòverca. In alcune città d’Italia è possibile acquistare fisicamente la scheda ricaricabile Nòverca. La mappa dei negozi affiliati è presente nel sito ufficiale di Nòverca. Il costo standard è di 10 euro con 5 euro di traffico.

Tramite il canale di vendita Terrecablate Mobile by Nòverca al costo di 5 euro con 5 euro di traffico. Senza nessun costo di spedizione. E’ possibile attivare stessi pacchetti senza dello sconto 50% del primo mese. La sim sarà Terracablate by Nòverca.

 

OPZIONI PACK

 

Steel Pack

Il pacchetto Steel Pack si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

200 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Apn da utilizzare è web.noverca.it

Costo mensile: 4 euro.

Non è previsto nessun costo di attivazione. Per attivare o rinnovare il pacchetto deve essere disponibile un credito residuo di 4,10 euro. E’ attivabile esclusivamente per chi passa a Nòverca o se sei già cliente da almeno 6 mesi. Se aggiungi 1 euro al mese puoi attivare la versione Steel Pack + (5 euro al mese) che ti permette di avere 60 minuti al mese di traffico VOIP verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina, Canada se si utilizza il servizio Nòverca+

 

Silver Pack

Il pacchetto Silver Pack si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

300 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

chiamate e messaggi illimitati verso un numero Nòverca preferito.

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Apn da utilizzare è web.noverca.it

200 minuti al mese di traffico VOIP verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina, Canada se si utilizza il servizio Nòverca+

Costo mensile: 8 euro. Per chi passa a Nòverca dal 29 Novembre 2013 al 2 Febbraio 2014 il primo mese costa 4 euro, poi successivamente 8 euro al mese.

Non è previsto nessun costo di attivazione per tutti. Per attivare il pacchetto deve essere disponibile un credito residuo di 8,10 euro. E’ attivabile da tutti i clienti Nòverca.

 

 

Gold Pack

Il pacchetto Gold Pack si rinnova ogni 30 giorni al costo di 11 euro, consiste in:

600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

600 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

chiamate e messaggi illimitati verso un numero Nòverca preferito.

2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Apn da utilizzare è web.noverca.it

200 minuti al mese di traffico VOIP verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina, Canada se si utilizza il servizio Nòverca+

Costo mensile: 11 euro. Per chi passa a Nòverca dal 29 Novembre 2013 al 2 Febbraio 2014 il primo mese costa 5.50 euro, poi successivamente 11 euro al mese.

Non è previsto nessun costo di attivazione per tutti. Per attivare il pacchetto deve essere disponibile un credito residuo di 11,10 euro. E’ attivabile da tutti i clienti Nòverca.

 

 

Platinum Pack

Il pacchetto Platinum Pack si rinnova ogni 30 giorni al costo di 16 euro, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

chiamate e messaggi illimitati verso un numero Nòverca preferito.

2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Apn da utilizzare è web.noverca.it

200 minuti al mese di traffico VOIP verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina, Canada se si utilizza il servizio Nòverca+

Costo mensile: 16 euro. Per chi passa a Nòverca dal 29 Novembre 2013 al 2 Febbraio 2014 il primo mese costa 8 euro, poi successivamente 16 euro al mese.

Non è previsto nessun costo di attivazione per tutti. Per attivare il pacchetto deve essere disponibile un credito residuo di 16,10 euro. E’ attivabile da tutti i clienti Nòverca.

 

Extra Soglia per i pacchetti Steel Pack, Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack

Nel caso in cui il cliente nel corso del mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto Steel Pack o Silver Pack o Gold Pack o Platinum Pack saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia:

– 12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta.

– 10 centesimi a SMS verso tutti.

Se si consuma il bundle dati (1 GB per Steel e Silver, 2 GB per Gold e Platinum) nell’arco dei 30 giorni si paga la tariffazione dati a consumo prevista per il proprio piano tariffario (50 centesimi ogni MB consumato).

 

Altre Informazioni

Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Il costo della chiamata per l’ascolto dei messaggi depositati nella Segreteria Telefonica e del servizio “Deviazione di chiamata” seguono i costi come dal piano tariffario attivo sulla SIM. Il costo di “Notifica SMS” è di 12 centesimi a SMS.

In qualsiasi momento è possibile scegliere il numero preferito Nòverca. Il costo del cambio numero preferito è di 4 euro.

Il pacchetto scelto si rinnova automaticamente, in qualsiasi momento è possibile richiedere la prenotazione della disattivazione del rinnovo automatico. Un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua Extended SIM di almeno 10 centesimi in più del canone mensile da sostenere. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, il pacchetto scelto viene sospeso. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata sempre allo stesso costo. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo il pacchetto verrà completamente disattivato dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati. L’effettiva velocità di connessione dati dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore Nòverca, dal livello di congestione della rete mobile, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del telefonino in uso.

Le informazioni di questa pagina sono valide fino al 2 Febbraio 2014

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.