DigiTel Italia presenta il convegno “Power ULL prendi la tua città”


paper_clipIl primo Convegno Nazionale in cui tutti gli Operatori ULL Italiani  potranno confrontarsi e parlare sia di strategie che di innovazione. DigiTel Italia S.p.A, operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet che opera su tutto il territorio nazionale, è lieto di annunciare il convegno “Power ULL – Prendi la tua Città” (12 Dicembre 2013 presso l’Hotel Novotel di Firenze), il primo incontro nazionale dedicato agli Operatori ULL . Strategia, confronto e innovazione sono i temi cardine del convegno in cui saranno protagonisti gli oltre 30 operatori aderenti al programma “ULL per i Piccoli” ,  ma esteso anche a quanti abbiano interesse di valutare dalla voce dei protagonisti quello che da sempre è il servizio più ricco e fidelizzante nelle TLC.

Questi i temi da affrontare:

– Le soluzioni START PLUS: l’ULL con un investimento di 7.000 euro.

– Le nuove tecnologie che Limitano il mercato di oggi e Vincono quello di Domani.

– I servizi innovativi sviluppati sulla base di chi vive il territorio: Maxima, Ti Seguo, Ngan..

La giornata, che prevede 3 sessioni (2 mattutine e una pomeridiana con inizio dei lavori alle 10:00) si concluderà alle 16:00 con una tavola rotonda al fine di condividere le esperienze, progetti  e strategie commerciali dei protagonisti di oltre 10 città.

DigiTel Italia ha deciso di organizzare questo evento per analizzare il mercato TLC e iniziare a ragionare sui progetti che caratterizzeranno il 2014 – afferma Alberto degli Alessandri, AD di DigiTel Italia – Saranno presentate nuove soluzioni ULL ancora più economiche e si parlerà molto di innovazione. Credo che questi momenti di confronto e analisi siano molto importanti soprattutto per la crescita e lo sviluppo del mercato TLC in generale“.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus