[AppMobile] Prefisso Aziendale


rubric@Prefisso Aziendale è un’applicazione che consente di anteporre un prefisso scelto dall’utente al numero di telefono che si intende chiamare. In pratica consente di effettuare le cosiddette “Chiamate Personali”. E’ utile per poter gestire in maniera semplice ed efficiente le sim aziendali che prevedono la doppia tariffazione (una per le chiamate aziendali e l’altra per le chiamate personali) come ad esempio Convenzione TIM CONSIP 5 (prefisso 4146), TIM Duo, Vodafone Dual e TRE Dual Business.

E’ possibile anteporre un qualsiasi prefisso (scelto dall’utente) tramite l’apposita sezione IMPOSTAZIONI.

Inoltre è possibile utilizzare l’applicazione anche per effettuare:
– chiamate anonime (#31#);
– chiamate con Addebito (con prefisso 4088);
– chiamate per conoscere l’operatore del numero chiamato (con prefisso 456).

“Prefisso Aziendale” può essere utilizzata anche all’estero per effettuare chiamate internazionali tramite “calling card” le quali necessitano di un numero e di un pin che devono essere inseriti prima di effettuare una telefonata: in tal caso è necessario semplicemente andare nella schermata Impostazioni ed inserire il nuovo prefisso in modo tale che tutte le chiamate abbiamo come prefisso quello della “calling card” .

E’ inoltre possibile gestire anche le chiamate anonime.

L’applicazione è suddivisa in tre sezioni :

1) Nella sezione IMPOSTAZIONI è possibile :
– inserire il prefisso che deve essere selezionato prima di ogni chiamata;
– abilitare o disabilitare il prefisso scelto;
– abilitare o disabilitare le chiamate anonime.

2) Nella sezione RUBRICA è possibile selezionare rapidamente il contatto da chiamare;
– se nella sezione IMPOSTAZIONI è stato abilitatoil prefisso e/o la chiamata anonima, allora la chiamata sarà effettuata con il prefisso selezionato e/o la chiamata anonima, altrimenti verrà effettuata senza alcun prefisso;
– se nella rubrica hai numeri già memorizzati con il prefisso, NON devi assolutamente modificarli: l’app “Prefisso Aziendale” è in grado di verificare se il numero ha già il prefisso !!!

3) Nella sezione DIALER è possibile digitare il numero telefonico da chiamare;
– se nella sezione IMPOSTAZIONI è stato abilitato il prefisso e/o la chiamata anonima, allora la chiamata sarà effettuata con il prefisso selezionato e/o la chiamata anonima, altrimenti verrà effettuata senza alcun prefisso;

Nome dell’app: Prefisso Aziendale

Piattaforma: Android 2.3 e superiori

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Comunicazione

Sviluppatore: Team Android

Download Android:  https://play.google.com/store/apps/details?id=it.teamandroid.prefissoAziendale

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus