1Mobile

Domande&Risposte – Incontro con Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Compagnia Italia Mobile

Dopo aver pubblicato la notizia 1Mobile lancia in collaborazione con Globe Mobile’ Italy una nuova offerta per le Filippine abbiamo deciso di fare 4 domande ad Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Compagnia Italia Mobile.

1) I clienti Carrefour-UnoMobile e 1Mobile con una sim già attiva posso attivare le nuove offerte con l’accordo con Globe Mobile Italy o devono per forza acquistare una nuova sim 1Mobile-Globe ricaricabile?

Antonio Cortina_AD_CIM_2b
Antonio Cortina, Amministratore Delegato di C.I.M.

Le due SIM 1 Mobile e Globe 1 Mobile e conseguentemente le due offerte nascono per target diversi; 1 Mobile continua ad essere indirizzata ai clienti della grande distribuzione, del mondo Carrefour e naturalmente sempre più a un mercato etnico specifico; Globe – 1 Mobile invece indirizza la propria attenzione al mercato Filippino, ricordiamo che Globe Telecom rappresenta, in patria, un operatore di rete fissa e mobile leader con oltre 40 milioni di utenti.

2) La nuova offerta è dedicata solo ad un target della popolazione filippina ? I vantaggi saranno solo nelle chiamate internazionali Italia-Filippine ?

I vantaggi dell’offerta Globe – 1 Mobile sono destinati ad una utenza filippina, anche se l’obiettivo è quello di costruire “un ponte” che possa offrire benefici e vantaggi esclusivi e una user experience comune a chi utilizza il nostro servizio di telefonia sia in Italia che nelle Filippine”.

Questo si è concretizzato al lancio in due bundle molto interessanti: “Chiama Pinas” per le chiamate internazionali verso le filippine, che offre – a soli 3 euro al mese – 60 minuti di chiamate verso numeri Globe in patria, e “Tutti i Pinoy” che è il pacchetto “locale” che con 9,90 euro al mese dà 350 telefonate verso fissi i mobili, 350 SMS e 1Gb di traffico internet. Per maggiori dettagli vi inviti a visitare il sito www.globemobile.it

3) Dove sarà possibile acquistare le nuove sim ricaricabile 1Mobile-Globe ricaricabile?

Al momento per ogni tipo di richiesta di informazione o per chi volesse acquistare la SIM Globe – 1Mobile suggeriamo di mandare una e-mail a: info@globemobile.it.

A breve apriranno punti vendita autorizzati totalmente brandizzati Globe – 1 Mobile.

4) Nel frattempo Compagnia Italia Mobile-CIM oltre aver lanciato l’offerta tutto incluso All in 1, ci sono altri progetti in arrivo?

1 Mobile naturalmente non si ferma, ha molti progetti in cantiere, in primis quello di completare l’offerta 1 Mobile Country Plus con l’offerta dati, e di arricchirlo con tariffe verso altre direttici internazionali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.