#ZioTel – Hai ricevuto campagne promozionali di Win Back?


zeratul_HelpCari nipotini di tutto il mondo mobile, il vostro #ZioTel è curioso di sapere se ricevete campagne promozionali di Win Back.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro.

Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Ho bisogno di Voi per capire come funzionano queste offerte, può essere utile per tutti i consumatori. Rispondete direttamente nei commenti di questa pagina. Grazie in anticipo.

1) Quando tempo è passato dalla portabilità da gestore A a gestore B? Chi è il gestore A? Chi è il gestore B?

2) Il gestore A come ti ha contattato (sms, e-mail, call center)? Che promozione speciale ti è stata comunicata? Hai accettato o rifiutato?

Un saluto da vostro #ZioTel!!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gol

    Ciao ZioTel, allora le offerte “win back” stanno aumentando negli ultimi giorni. TIM offre ad alcuni suoi ex clienti l’offerta Tim Special (400 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, numero amico tim preferito, 2 GB di Internet) a 10.08 euro al mese. Vodafone offre ad alcuni suoi ex clienti Vodafone Special, offerta simile a TIM a 10.08 euro al mese. Wind invece sta offrendo ad alcuni suoi ex clienti “Raddoppia la Ricarica” in alcuni casi per 6 mesi o per sempre. TIM e VODAFONE chiamano dal call center, la sim nuova vodafone è gratuita invece TIM vuole 10 euro con 5 euro di traffico. Il primo mese dell’opzione te la pagano loro. Invece WIND invia sms, si deve andare in un negozio WIND. La lista dei numeri in campagna promozionale “win back” è decisa dal gestore telefonico, non è possibile aderire se non sei stato selezionato, anche se eri un ex cliente.

  • Marco Lucarelli

    Ciao zio tel. sono un cliente tim da circa due mesi. Precedentemente wind e fino al mese di agosto 2013 vodafone. Un paio di giorni fa sono stato contattato da vodafone attraverso un sms . Penso di essere stato selezionato come cliente “win back”. L’offerta prevede 900 minuti verso tutti, 1000 sms, 2Gb e un numero vodafone illimitato , passaggio gratuito a 15 € al mese. Ho rifiutato in quanto la ricezione Vodafone e’ scadente nella zona in cui abito.

  • Buon giorno, questo sito e’ stato molto utile anche per noi operatrici call center perchè rimandiamo i clienti qui, per cui grazie innanzitutto, visto che molti call center lavorano a provvigioni o a pezzi.
    Segnalo altra promo molto importante che potrebbe ritornare utile a molti che con il cell ci lavorano
    TIM SUPER ALL UNLIMITED:
    MINUTI ILLIMITATI, SMS ILLIMITATI E INTERNET ILLIMITATO A SOLI 5 € A SETTIMANA RICARICABILE E SENZA COSTI DI PORTABILITA’ ED E’ VALIDA PER CHIUNQUE VOGLIA PASSARE A TIM SOLO ATTRAVERSO IL CANALE TELEFONICO
    NOTA per la legge del buon senso i minuti e gli sms hanno un tetto limite di 2500 a settimana (ben 10mila al mese) neanche noi operatrici stiamo tanto a tel ^_^
    Per chi fosse interessato cercatemi su Fb
    GRAZIELLA VERTUCCI