Vodafone, le offerte ricaricabili principali fino al 25 Gennaio 2014. Continuano le offerte “Scegli Tu”

vodafoneDal 23 Settembre 2013 saranno disponibili i nuovi spot natalizi di Vodafone con la prima reunion dell’orso Bruno, il pinguino Pino e la foca Monica. Vodafone ha prorogato fino al 31 Gennaio 2014 la sua offerta principale ricaricabile nata il 28 Settembre 2013. Dal 24 Novembre 2013 il costo di attivazione per l’offerta base (Vodafone Tutti 500, Vodafone Smart 200, Vodafone Smart 500) diventa di 3 euro per i nuovi clienti, rimane a 19 euro per i già clienti. I clienti Under 30 possono attivare l’opzione extra “Scegli Unlimited” al costo di 2 euro al mese. Ricordiamo che con le offerte “Scegli Tu” è possibile personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze.

Offerta Base

Premessa: Per chi ha attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone (nuovo numero o portabilità) richiede contestualmente l’attivazione dell’opzione base scelta il costo di attivazione è in promozione a 3 euro anzichè 9 euro fino al 31 Gennaio 2014. Il costo promozionale di 3 euro sarà applicato a partire dal 24 Novembre 2013.

Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun canone mensile aggiuntivo.

Vodafone Tutti 500

– 500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 9.90 euro.

Smart 200

– 200 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 200 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 9.90 euro.

Smart 500

– 500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 500 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 14.90 euro.

 

Opzioni aggiuntive “Vodafone Scegli Tu”

Premessa: Le opzioni Scegli non prevedono nessun costo di attivazione e si possono tranquillamente attivare se hai già attivato “Smart 500″, “Smart 250″, “Tutti 500″ sulla tua scheda ricaricabile Vodafone. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta.

La parte “internet” delle opzioni Scegli non si attivano se il pacchetto base non è prevista la parte internet di almeno 1 GB di Internet Mobile.

Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni Scegli se non si trovano le offerte base.

Attenzione! Il rinnovo automatico delle opzioni Scegli 500 Minuti, Scegli 500 Sms, Scegli Extra 1 GB, Scegli Extra 2 GB 4G, Scegli Unlimited Under 30 seguono il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Le opzioni “Scegli” si possono attivare solo 1 volta nell’arco dei 30 giorni.

Le opzioni “Scegli” sono attivabili anche da opzioni non più attivabili Vodafone Special, Summer Smart 500, Tutti 500+500, Smart 350 Limited Edition, Smart 250, Tutti 250+250. Le opzioni “Scegli Super You&Me” e “Scegli Vodafone Senza Limiti” sono attivabili anche con il pacchetto My Country o Smart 250 International.

Scegli Super You&Me

– 6.000 minuti verso un numero preferito di qualsiasi gestore mobile nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Costo mensile: 2 euro

Scegli Vodafone Senza Limiti

– chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone

Costo mensile: 4 euro

Scegli 500 Minuti

– 500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 5 euro  con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Scegli 500 Sms

– 500 sms verso tutti. L’offerta è incompatibile con Scegli Unlimited Under 30.

Costo mensile: 3 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Scegli Extra 1 GB (attivabile solo nelle offerte base di Internet Mobile incluso)

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 1 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base. L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 2 GB 4G e Scegli Unlimited Under 30.

– Servizio Vodafone Calcio gratuito per i primi 3 mesi. Alla scadenza dei 3 mesi l’opzione Vodafone Calcio si disattiverà in automatico senza ulteriori costi aggiuntivi.

Costo mensile: 4 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Scegli Extra 2 GB 4 G (attivabile solo nelle offerte base di Internet Mobile incluso)

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 2 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base. L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 1 GB e Scegli Unlimited Under 30.

– Se nella tua zona hai copertura 4G LTE potrai navigare con la nuova tecnologia Long Term Evolution più veloce sia in upload e download.

– Servizio Vodafone Calcio gratuito per i primi 3 mesi. Alla scadenza dei 3 mesi l’opzione Vodafone Calcio si disattiverà in automatico senza ulteriori costi aggiuntivi.

Costo mensile: 10 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Scegli Unlimited (attivabile solo per i clienti Under 30)

SMS illimitati verso tutti. L’offerta è incompatibile con Scegli 500 SMS.

Per i clienti con la parte “internet” già attiva possono avere:

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 1 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base. L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 1 GB e Scegli Extra 2 GB 4G.

Puoi attivare Scegli Unlimited solo su una SIM associata alla tua anagrafica.

Costo mensile: 2 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Se hai attivato l’opzione “Scegli Unlimited” entro il 23 Novembre 2013 il costo mensile sarà gratuito a tempo indeterminato.

 

Assistenza Clienti Servizio Smart

Per chi ha attiva l’offerta base Smart 200 e Smart 500 sarà attivato gratuitamente Servizio Smart (assistenza clienti in chat tramite app My Vodafone). E’ possibile richiedere se si vuole il rincontatto telefonico gratuito dall’operatore.

 

Spot di Vodafone con Bruno, Pino e Monica per la prima volta tutti insieme

 

Note:

In tutte le opzioni di traffico voce sono esclusi le numerazioni speciali (899, 892, ecc.). Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro. Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie  all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Cosa ne pensi delle offerte ricaricabili “Vodafone Scegli Tu” ? Scrivi nei commenti di questa pagina.

  • paola dm

    mi sembra assurdo dover pagare 19 euro perché sono già cliente! invece di premiarmi che rimango con voi!!!!!

  • fabio

    la vodafone è proprio uno scandalo. mi disgusta totalmente pagare 19 euro di attivazione.

  • GiByMobile

    Allora anche Tim e Wind sono uno scandalo. Tim fa pagare 19 euro di attivazione, Wind 15 euro. Sono uno scandalo anche far pagare 3 euro di attivazione Tim e Vodafone, Wind 1 euro. Ormai con i costi di attivazione ci guadagnano.

Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus