Vodafone, le offerte ricaricabili principali fino al 25 Gennaio 2014. Continuano le offerte “Scegli Tu”

23 novembre 2013
Rubrica: Vodafone - a cura di - 148.950 visualizzazioni - 3 commenti

vodafoneDal 23 Settembre 2013 saranno disponibili i nuovi spot natalizi di Vodafone con la prima reunion dell’orso Bruno, il pinguino Pino e la foca Monica. Vodafone ha prorogato fino al 31 Gennaio 2014 la sua offerta principale ricaricabile nata il 28 Settembre 2013. Dal 24 Novembre 2013 il costo di attivazione per l’offerta base (Vodafone Tutti 500, Vodafone Smart 200, Vodafone Smart 500) diventa di 3 euro per i nuovi clienti, rimane a 19 euro per i già clienti. I clienti Under 30 possono attivare l’opzione extra “Scegli Unlimited” al costo di 2 euro al mese. Ricordiamo che con le offerte “Scegli Tu” è possibile personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze.

Offerta Base

Premessa: Per chi ha attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone (nuovo numero o portabilità) richiede contestualmente l’attivazione dell’opzione base scelta il costo di attivazione è in promozione a 3 euro anzichè 9 euro fino al 31 Gennaio 2014. Il costo promozionale di 3 euro sarà applicato a partire dal 24 Novembre 2013.

Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun canone mensile aggiuntivo.

Vodafone Tutti 500

- 500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 9.90 euro.

Smart 200

- 200 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

- 200 SMS verso tutti.

- 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 9.90 euro.

Smart 500

- 500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

- 500 SMS verso tutti.

- 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 14.90 euro.

 

Opzioni aggiuntive “Vodafone Scegli Tu”

Premessa: Le opzioni Scegli non prevedono nessun costo di attivazione e si possono tranquillamente attivare se hai già attivato “Smart 500″, “Smart 250″, “Tutti 500″ sulla tua scheda ricaricabile Vodafone. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta.

La parte “internet” delle opzioni Scegli non si attivano se il pacchetto base non è prevista la parte internet di almeno 1 GB di Internet Mobile.

Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni Scegli se non si trovano le offerte base.

Attenzione! Il rinnovo automatico delle opzioni Scegli 500 Minuti, Scegli 500 Sms, Scegli Extra 1 GB, Scegli Extra 2 GB 4G, Scegli Unlimited Under 30 seguono il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Le opzioni “Scegli” si possono attivare solo 1 volta nell’arco dei 30 giorni.

Le opzioni “Scegli” sono attivabili anche da opzioni non più attivabili Vodafone Special, Summer Smart 500, Tutti 500+500, Smart 350 Limited Edition, Smart 250, Tutti 250+250. Le opzioni “Scegli Super You&Me” e “Scegli Vodafone Senza Limiti” sono attivabili anche con il pacchetto My Country o Smart 250 International.

Scegli Super You&Me

- 6.000 minuti verso un numero preferito di qualsiasi gestore mobile nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Costo mensile: 2 euro

Scegli Vodafone Senza Limiti

- chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone

Costo mensile: 4 euro

Scegli 500 Minuti

- 500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 5 euro  con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Scegli 500 Sms

- 500 sms verso tutti. L’offerta è incompatibile con Scegli Unlimited Under 30.

Costo mensile: 3 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Scegli Extra 1 GB (attivabile solo nelle offerte base di Internet Mobile incluso)

- 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 1 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base. L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 2 GB 4G e Scegli Unlimited Under 30.

- Servizio Vodafone Calcio gratuito per i primi 3 mesi. Alla scadenza dei 3 mesi l’opzione Vodafone Calcio si disattiverà in automatico senza ulteriori costi aggiuntivi.

Costo mensile: 4 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Scegli Extra 2 GB 4 G (attivabile solo nelle offerte base di Internet Mobile incluso)

- 2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 2 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base. L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 1 GB e Scegli Unlimited Under 30.

- Se nella tua zona hai copertura 4G LTE potrai navigare con la nuova tecnologia Long Term Evolution più veloce sia in upload e download.

- Servizio Vodafone Calcio gratuito per i primi 3 mesi. Alla scadenza dei 3 mesi l’opzione Vodafone Calcio si disattiverà in automatico senza ulteriori costi aggiuntivi.

Costo mensile: 10 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Scegli Unlimited (attivabile solo per i clienti Under 30)

- SMS illimitati verso tutti. L’offerta è incompatibile con Scegli 500 SMS.

Per i clienti con la parte “internet” già attiva possono avere:

- 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 1 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base. L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 1 GB e Scegli Extra 2 GB 4G.

Puoi attivare Scegli Unlimited solo su una SIM associata alla tua anagrafica.

Costo mensile: 2 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

Se hai attivato l’opzione “Scegli Unlimited” entro il 23 Novembre 2013 il costo mensile sarà gratuito a tempo indeterminato.

 

Assistenza Clienti Servizio Smart

Per chi ha attiva l’offerta base Smart 200 e Smart 500 sarà attivato gratuitamente Servizio Smart (assistenza clienti in chat tramite app My Vodafone). E’ possibile richiedere se si vuole il rincontatto telefonico gratuito dall’operatore.

 

Spot di Vodafone con Bruno, Pino e Monica per la prima volta tutti insieme

 

Note:

In tutte le opzioni di traffico voce sono esclusi le numerazioni speciali (899, 892, ecc.). Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro. Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie  all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Cosa ne pensi delle offerte ricaricabili “Vodafone Scegli Tu” ? Scrivi nei commenti di questa pagina.

WhatsAppLineGoogle GmailOutlook.comYahoo Mail


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Mondo Mobile Web è lo spazio dei consumatori nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull'interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. Per commentare è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido. Dopo la verifica (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata), il commento sarà pubblicato. Grazie per la collaborazione.

  • paola dm

    mi sembra assurdo dover pagare 19 euro perché sono già cliente! invece di premiarmi che rimango con voi!!!!!

  • fabio

    la vodafone è proprio uno scandalo. mi disgusta totalmente pagare 19 euro di attivazione.

  • GiByMobile

    Allora anche Tim e Wind sono uno scandalo. Tim fa pagare 19 euro di attivazione, Wind 15 euro. Sono uno scandalo anche far pagare 3 euro di attivazione Tim e Vodafone, Wind 1 euro. Ormai con i costi di attivazione ci guadagnano.

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l'utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell'autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l'accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio. Questo servizio pubblico utilizza la piattaforma Disqus, un servizio esterno per visualizzazione dei commenti. Disqus fornito da Big Heads Labs Inc, per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la sua policy.




Vodafone

Con la fibra Vodafone a 300 Mbps Milano diventa la città più veloce d’Italia

7 dicembre 2014
di - 618 visualizzazioni
Con la fibra Vodafone a 300 Mbps Milano diventa la città più veloce d’Italia

Vodafone porta ai cittadini la fibra a 300 Mbps e fa di Milano la città più veloce d’Italia, tra le prime in Europa. L’iniziativa è parte del piano di investimenti da 3,6 miliardi in due anni per lo sviluppo delle reti a banda ultra...
Continua »

Vodafone, ritorna la promozione “Christmas Card”. In passato c’erano gli SMS, adesso c’è internet mobile

3 dicembre 2014
di - 5.676 visualizzazioni
Vodafone, ritorna la promozione “Christmas Card”. In passato c’erano gli SMS, adesso c’è internet mobile

In passato la maggior parte dei clienti Vodafone aspettava con ansia la possibilità di poter attivare la “Christmas Card” nella propria scheda ricaricabile. La tradizionale promozione natalizia di Vodafone offriva SMS e MMS per scambiarsi tramite 160 caratteri o messaggi multimediali gli auguri di...
Continua »

Vodafone You di Dicembre 2014 ti regala gratis un buono sconto di 5 euro nelle librerie Mondadori

1 dicembre 2014
di - 1.674 visualizzazioni
Vodafone You di Dicembre 2014 ti regala gratis un buono sconto di 5 euro nelle librerie Mondadori

Dal 1° Dicembre 2014 al 1° Gennaio 2015 se sei iscritto a “Vodafone You” hai un buono acquisto del valore di 5 euro valido per acquisti da effettuarsi presso i negozi (diretti e/o franchising) Mondadori Direct Spa, ad insegna inMondadori, Librerie Mondadori, Mondolibri, Edicolè,...
Continua »

Vodafone, come posso sapere quando spendo con il mio smartphone?

24 novembre 2014
di - 2.004 visualizzazioni
Vodafone, come posso sapere quando spendo con il mio smartphone?

Se sei cliente Vodafone e hai una SIM Ricaricabile puoi usare i numeri gratuiti 414 e 404, la funziona di visualizzazione automatica del traffico (attivabile dalla propria area clienti del sito ufficiale di Vodafone o tramite IVR 42070 dalla propria scheda), il traffico disponibile...
Continua »

Vodafone, continuano le offerte ricaricabili “Scegli Tu”. In più “Scegli International” e “Extra 5 GB 4G”

23 novembre 2014
di - 3.222 visualizzazioni
Vodafone, continuano le offerte ricaricabili “Scegli Tu”. In più “Scegli International” e “Extra 5 GB 4G”

Vodafone ha prorogato la sua offerta ricaricabile con qualche piccola novità principale: Scegli International e Extra 5 GB. Vodafone conferma il suo portafoglio di offerte ricaricabili Scegli Tu per personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze. Negli ultimi mesi...
Continua »

Vodafone You, nel mese di Novembre 2014 puoi avere buoni sconti per i tuoi acquisti da OVS

1 novembre 2014
di - 25.551 visualizzazioni
Vodafone You, nel mese di Novembre 2014 puoi avere buoni sconti per i tuoi acquisti da OVS

Dal 1° al 30 Novembre 2014 se ricarichi di almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone e se sei iscritto a “Vodafone You” hai un buono acquisto del valore di 7 euro presso i punti vendita OVS (elenco completo su voda.it/negoziovs) aderenti...
Continua »

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone…

5 ottobre 2014
di - 5.028 visualizzazioni
Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone…

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità...
Continua »

“Porta i tuoi amici in Vodafone” continua fino al 30 Novembre 2014

5 ottobre 2014
di - 20.280 visualizzazioni
“Porta i tuoi amici in Vodafone” continua fino al 30 Novembre 2014

Fino al 30 Novembre 2014, salvo eventuale proroghe, si potrà aderire all’iniziativa “Porta i tuoi amici” di Vodafone che permette di ricevere dei premi per ogni amico che si convince a passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero proveniente da un altro gestore...
Continua »

Tariffa: Vodafone Senza Scatto New

5 ottobre 2014
di - 4.758 visualizzazioni
Tariffa: Vodafone Senza Scatto New

Il piano tariffario a consumo Vodafone Senza Scatto New è attivabile da tutti i clienti Vodafone ricaricabile. È sempre possibile cambiare il proprio piano tariffario direttamente on line, tramite IVR 42070, al Negozio Vodafone più vicino o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 190. Il...
Continua »

Offerta Win Back: Vodafone Special + Raddoppia la Ricarica

5 ottobre 2014
di - 21.123 visualizzazioni
Offerta Win Back: Vodafone Special + Raddoppia la Ricarica

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il...
Continua »

A partire dal 1° Ottobre 2014 le nuove offerte Vodafone Scegli Tu 2.0

30 settembre 2014
di - 17.238 visualizzazioni
A partire dal 1° Ottobre 2014 le nuove offerte Vodafone Scegli Tu 2.0

Fabio Volo è il nuovo testimonial di Vodafone. A partire dal 1° Ottobre 2014 Vodafone rinnova il suo portafoglio di offerte ricaricabili Scegli Tu per personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze. Il nuovo pacchetto base permette di avere...
Continua »

Ad Ottobre 2014 scegli il tuo accessorio, te lo regala Vodafone You

30 settembre 2014
di - 10.644 visualizzazioni
Ad Ottobre 2014 scegli il tuo accessorio, te lo regala Vodafone You

Dal 1° al 31 Ottobre 2014 se sei iscritto al programma “Vodafone You” e se ricarichi almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone potrai avere un tuo accessorio preferito tra custodie, auricolari o batterie nei negozi Vodafone Store. Il premio è richiedibile...
Continua »

Vodafone Relax Casa Edition: offerta convergente mobile e rete fissa in abbonamento

30 settembre 2014
di - 4.161 visualizzazioni
Vodafone Relax Casa Edition: offerta convergente mobile e rete fissa in abbonamento

Vodafone Relax Casa Edition è l’offerta convergente in abbonamento dedicata sia per la rete mobile e sia per la rete fissa Vodafone per i clienti privati. Vodafone Relax Casa Edition permette di avere un numero di rete fissa, una sim abbonamento per il tuo...
Continua »

Vodafone regala 6 mesi gratis di “Scegli Entertaiment 4G” per i suoi clienti 4G

30 settembre 2014
di - 9.900 visualizzazioni
Vodafone regala 6 mesi gratis di “Scegli Entertaiment 4G” per i suoi clienti 4G

A partire dal 1° Ottobre 2014 Vodafone regala ai propri clienti con qualsiasi opzione Velocità 4G attiva ben 6 mesi di musica, film, serie TV e campionato di calcio da vedere tramite il proprio smartphone o tablet 4G. Dal 1° Ottobre 2014 si può...
Continua »