Consiglio per i clienti Wind All Inclusive con l’opzione “Noi Wind Unlimited Extra”


penWind ha cambiato nome alle sue opzioni extra. Le opzioni da attivare su opzioni già attive non si chiamano più extra, ma semplicemente optional. Se hai attivato in passato quindi optional “Noi Wind Unlimited Extra“, se hai come pacchetto base una versione della gamma ricaricabile “All Inclusive“, ti consigliamo di attivare “Smart“. Questo consiglio non comporta nessun aumento del tuo prezzo mensile, ma ti permette di avere 1 GB di Internet Mobile in più.

Per prima cosa devi prenotare la disattivazione del rinnovo automatico di Noi Wind Unlimited Extra, aspettare il giorno di disattivazione di Noi Wind Unlimited Extra, poi successivamente attivare optional Smart. Per fare tutto questo hai tempo fino al 15 Gennaio 2014, salvo eventuali proroghe, quindi ricordati di avere il rinnovo della tua opzione optional prima del 15 Gennaio 2014.

Ecco i passaggi:

1) inviare sms al 4033 dalla propria scheda ricaricabile Wind scrivendo  “NOI WIND UNLIMITED EXTRA NO”

2) Aspettare sms di disattivazione dell’opzione nel giorno previsto del rinnovo dell’opzione Noi Wind Unlimited Extra

3) inviare sms al 4033 dalla propria scheda ricaricabile Wind scrivendo  “SMART SI”

4) Aspettare sms di attivazione dell’opzione Smart

Confronto delle 2 offerte optional:

optional Noi Wind Unlimited Extra (attivabile sia per i clienti Noi e sia per i clienti All Inclusive)

– chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind

Costo mensile: 3 euro

optional Smart (attivabile esclusivamente per i clienti All Inclusive)

minuti senza limiti verso tutti i numeri Wind

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. In questo modo potrai navigare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione della tua offerta base fino a 1 GB di Internet Mobile in più prevista dalla tua soglia base.

Costo mensile: 3 euro

Ricordiamo che le opzioni Wind di traffico voce/sms nate dopo 10 Giugno 2013 sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni optional o base in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus