Un messaggio di cordoglio per le vittime in Sardegna


luttoUn’altra tragedia idrogelogica ha colpito la nostra Italia, questa volta la grande isola Sardegna. Tutto lo Staff di Mondo Mobile Web lancia un messaggio di condoglio alle vittime dell’alluvione in Sardegna. Speriamo presto tutto quello che è stato distrutto, può essere ricostruito di nuovo. I gestori telefonici stanno lanciando un piccolo contribuito di sostegno a favorire le comunicazioni da parte delle persone residenti nelle zone coinvolte.

Pubblichiamo il Comunicato Stampa di Telecom Italia per i clienti TIM residenti nei comuni alluvionati delle province di Olbia-Tempio, Oristano e Nuoro.

Tim 

Comunicato Stampa: “Telecom Italia è vicina alla popolazione della Sardegna vittima dell’alluvione dei giorni scorsi e, per questo motivo, ha avviato un’azione di sostegno volta a favorire le comunicazioni da parte delle persone residenti nelle zone coinvolte.  A partire da domani, infatti, tutti i clienti TIM Consumer residenti nei comuni alluvionati delle province di Olbia-Tempio, Oristano e Nuoro riceveranno un accredito di 10 Euro di traffico telefonico. Telecom Italia, inoltre, ha messo a disposizione le proprie pagine Facebook e Twitter per  diffondere le informazioni presenti sul sito del Dipartimento della Protezione Civile relative all’emergenza in Sardegna.”

3 Italia

3 Italia comunica tramite i suoi social network il suo sostegno tramite un accredito di 20 Euro di traffico telefonico ai suoi clienti ricaricabili residenti nei comuni alluvionati delle province di Olbia-Tempio, Oristano e Nuoro.

Vodafone

Vodafone comunica tramite i suoi social network “Siamo vicini alla popolazione colpita dall’alluvione in Sardegna. Informiamo i Clienti Vodafone nelle zone colpite che avranno a disposizione due giorni di chiamate gratis e una ricarica da 10 euro”.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.






Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus