Natale Coop Voce: chiamate e messaggi senza limiti verso tutti i numeri Coop Voce. In più anche Promo Web.


Dal 18 Novembre 2013 al 15 Gennaio 2014 Coop Voce permette a tutti i suoi clienti la possibilità di attivare la promozione “Promo Natale Voce&Sms” che consiste di chiamare ed inviare sms verso tutti i numeri CoopVoce senza limiti per 30 giorni dall’attivazione. Non ha nessun rinnovo mensile. La carta ha un costo di attivazione di 2 euro. Ricordiamo in questo periodo c’è anche la promozione 1 cent verso tutti. Per chi ha attivato la promozione 1 cent non ha senso attivare Promo Natale Voce&Sms perchè già le chiamate e i messaggi verso Coop Voce non si pagano.

Le promozioni sono compatibili con tutti i piani tariffari e le promozioni sottoscrivibili nel periodo esclusivamente dal 18 Novembre 2013 al 15 Gennaio 2014.

La promozione è attiva per 30 giorni e si disattiva in automatico. La promozione si può riattivare.

Sempre dal 18 Novembre 2013 al 15 Gennaio 2014 è possibile attivare anche la Promo Web 500 Mega al costo di 2 euro per la durata di 30 giorni. La promozione si chiama “Promo Natale Web” e prevede una tariffazione al singolo kbyte. Al superamento della soglia dei 500 MB si pagherà per tutta la durata della promozione la tariffazione di 5 centesimi ogni MB consumato. Al termine della promozione si applicherà la tariffa standard di 2 ore all’ora (tariffazione con effettivi secondi di navigazione).

Per attivare le promozioni Coop Voce basta chiamare il servizio clienti oppure dalla propria sim il numero gratuito 4243688.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus