CoopVoce

Coop Voce, Web 5 Giga Smart: 5 GB di Internet, minuti e sms verso tutti a 14 euro al mese

logo_coopvoceDal 18 Novembre 2013 al 15 Gennaio 2014 tutti i clienti Coop Voce, da almeno un anno, grazie all’iniziativa “Tu di Più +” possono attivare la nuova promozione Web 5 Giga Smart che consiste di avere ogni mese 5 GB di Internet Mobile, 2000 minuti di chiamate e 2000 messaggi verso tutti i numeri mobile e rete fissa a soli 14 euro al mese. I nuovi e già clienti da meno di 12 mesi possono attivare Web 5 Giga Smart se acquistano uno smartphone grazie all’iniziativa “Smartphone + CoopVoce”.

Il pacchetto Web 5 Giga Smart si rinnova ogni 30 giorni al costo di 14 euro a tempo indeterminato, consiste in:

2000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione a 0 centesimi al minuto è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta (Max 1000 minuti verso i numeri 3 Italia e i suoi gestori virtuali).

2000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. (Max 1000 SMS verso i numeri 3 Italia e i suoi gestori virtuali).

5 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. 

Non è previsto nessun costo di attivazione. Per attivare il pacchetto deve essere disponibile un credito residuo di 15 euro. E’ attivabile esclusivamente per chi è cliente da almeno 12 mesi grazie all’iniziativa “Tu di Più” o per chi acquista uno smartphone nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa “Smartphone + CoopVoce”

Al superamento delle soglie, si applica la tariffa prevista del piano tariffario e delle eventuali altre opzioni attive sulla linea.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. In caso opzione sospesa o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base.

L’iniziativa “Smartphone + CoopVoce” è la promozione riservata a chi acquista dal 18 Novembre 2013 al 15 Gennaio 2014 uno smartphone nei punti vendita Coop Voce che aderiscono all’iniziativa e contestualmente attiva Web 5 Giga Smart su una linea Coop Voce. L’iniziativa  “Smartphone + CoopVoce” si può attivare Web 2 Giga Smart (2 Giga di Internet Mobile, 1 cent al minuto di chiamate e messaggi verso tutti i numeri mobile e rete fissa max 4000 minuti e max 4000 sms verso tutti) a 5 euro al mese a tempo indeterminato. Prima di acquistare lo smartphone all’interno del punto vendita Coop Voce chiedi se lo smartphone deciso da te aderisce all’iniziativa “Smartphone + CoopVoce“, scegli di attivare Web 5 Giga Smart o Web 2 Giga Smart.

L’iniziativa “Tu di Più +” dedicata per chi è cliente Coop Voce da almeno 12 mesi, la promozione Web 5 Giga Smart è attivabile chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 dalla propria scheda Coop Voce o dalla propria area fai da te nel sito ufficiale di Coop Voce.

Ricordiamo che nelle promozioni Web 5 Giga Smart o Web 2 Giga Smart c’è il limite di un massimo 1000 minuti e 1000 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.